Leghe Fantacalcio
Home » Consigli fantacalcio » Consigli fantacalcio, 7 attaccanti per le ultime 4 giornate: doppio bomber a sorpresa!

Consigli fantacalcio, 7 attaccanti per le ultime 4 giornate: doppio bomber a sorpresa!

Consigli fantacalcio – Strategie, valutazioni e ultime 4 giornate da vivere con il fiato sospeso. Il fantacalcio si prepara a entrare nella fase decisiva. Come intervenire sul mercato per sistemare la vostra rosa per il rush finale di stagione? Chi acquistare dal listone (in caso di mercato ancora aperto nella vostra lega)? Chi svincolare? Chi scambiare?

Con questo articolo vi suggeriremo 7 attaccanti dal bonus a sorpresa che potrebbero farvi felici in questo finale di stagione. Puntate su di loro perchè potrebbero sbloccarsi nelle ultime 4 partite o ritrovare la miglior condizione fisica per un rush finale avvincente.

Puntate forte su Raspadori (Napoli), ormai totalmente ritrovato e pronto a ritagliarsi il suo spazio da protagonista in questo finale di stagione. Da non sottovalutare anche Mota (Monza), il quale contenderà una maglia da titolare a Petagna nelle ultime 4 partite. Occhio anche Djuric (verona), altro bomber a sorpresa per il finale di stagione: l’ex Salernitana potrebbe soffiare il posto da titolare a Gaich.

Consigli fantacalcio, 7 attaccanti per le ultime 4 giornate

  • Mota (Monza)
  • Raspadori (Napoli)
  • Djuric (Verona)
  • Cambiaghi (Empoli)
  • Correa (Inter)
  • Zirkzee (Bologna)
  • Muriel (Atalanta)

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Infortunio per Djimsiti in Atalanta-Torino: che tegola!

Infortunio Djimsiti – Pessime notizie per Palladino e fantallenatori a qualche m[...]

Allenatori post gara 20^ giornata | GASPERINI: “Come sta Ferguson. Svilar? Come un attaccante da 25 gol. Raspadori e Dybala…”. GROSSO: “Questo giocatore ha picchi impressionanti”

Interviste post gara allenatori 20^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Torino: c’è Ngonge! Il verdetto su Krstovic e Zapata

Formazioni UFFICIALI Atalanta Torino – A chiudere questo sabato della 20^ giorna[...]

FLASH | Infortunio per Djimsiti in Atalanta-Torino: che tegola!

Infortunio Djimsiti – Pessime notizie per Palladino e fantallenatori a qualche m[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Torino: c’è Ngonge! Il verdetto su Krstovic e Zapata

Formazioni UFFICIALI Atalanta Torino – A chiudere questo sabato della 20^ giorna[...]