Consigli fantacalcio attaccanti– Tutto pronto per l’asta di riparazione, attenzione dunque alle vostre strategie in vista della seconda parte di stagione al fantacalcio. Con questo articolo vi suggeriremo 7 attaccanti da prendere all’asta per anticipare la concorrenza dei vostri avversari di lega.
📌 MALEN (Roma): sarà probabilmente l’attaccante più pagato nel corso delle varie aste. L’olandese si è subito presentato bene con un gol all’esordio, anche se ha frenato nelle successive due sfide. Questo fattore può contribuire a non far lievitare il prezzo, ma l’ex Borussia Dortmund resta un profilo di primo livello al fantacalcio.
📌 DOUVIKAS (Como): il centravanti greco è una delle piacevoli sorprese della prima parte di stagione, con ben 8 gol regalati a chi ha avuto l’intuizione di prenderlo in estate. In alcune leghe può essere svincolato, in quanto a inizio campionato partiva come riserva di Morata. Ora il titolare è lui e potete dargli grande fiducia.

📌 FULLKRUG (Milan): il tedesco si è inserito bene nella sua nuova esperienza in rossonero e nonostante un doloroso problema al dito del piede si sta comunque mettendo a disposizione e ha realizzato una rete decisiva. Non è un titolare fisso, ma può comunque essere un profilo molto utile per il terzo/quarto slot del vostro attacco.
📌 RASPADORI (Atalanta): torna in Serie A dopo la breve parentesi in Spagna. Ha già prodotto il suo primo +3 in maglia nerazzurra e punta con decisione a prendere il posto lasciato vacante da Lookman. Se magari siete orfani del nigeriano potete puntare sull’ex Napoli e Sassuolo, ma in generale è una scelta approvata per l’asta.
Consigli fantacalcio, 7 attaccanti da prendere all’asta di riparazione
📌 KILICSOY (Cagliari): il gioiellino turco è letteralmente esploso nelle ultime settimane, iniziando a mostrare le sue qualità e prendendosi il posto da centravanti titolare coi sardi. Ha messo a referto ben 4 gol (tutti di pregevole fattura) e non vuole più fermarsi. Sarà uno dei più ambiti per rinforzare il proprio reparto offensivo, provate a prenderlo!

📌 MOREO (Pisa): l’attaccante classe 1993 è tra i migliori bomber di provincia fin qui, con le sue 5 reti realizzate. Se cercate un profilo low cost ma da bonus, può assolutamente fare al caso vostro.
📌 ORBAN (Verona): il nigeriano è stato l’uomo in più dei veneti (insieme a Giovane, che però è stato ceduto al Napoli) in questa prima parte di stagione. Ha all’attivo 7 gol e 1 assist, ottimi numeri che possono essere ancora migliorati. Può essere una buonissima soluzione per il vostro attacco all’asta.





