Leghe Fantacalcio
Home » Consigli Fantacalcio » Consigli fantacalcio, 6 giocatori che potrebbero cambiare squadra last minute

Consigli fantacalcio, 6 giocatori che potrebbero cambiare squadra last minute

Consigli fantacalcio – Seconda giornata pronta a entrare nel vivo, ma attenzione anche alle ultime novità sul fronte calciomercato. Come noto, la sirene finale sulle trattative suonerà il 1 settembre alle ore 20:00. Occhio a chi potrebbe cambiare maglia nelle ultime ore e rivalutare anche il suo slot al fantacalcio in vista dell’asta, soprattutto per chi ha deciso di partire con la nuova stagione fantacalcistica dalla 3^ giornata.

📌 CUTRONE (Como—-> Parma): più che un dubbio ormai è una certezza. Cutrone lascerà il Como per accasarsi al Parma. Vestirà i panni di attaccante titolare e dovrebbe affiancare Piccoli al centro dell’attacco. Potete inquadrarlo come 3° o 4° slot.

www.imagephotoagency.it

📌 SULEMANA I (Atalanta): il centrocampista è fuori dai piani di Juric e non è escluso che possa lasciare la Dea nelle ultime ore di mercato. Potrebbe diventare un’ottima occasione in chiave fantacalcio.

📌 MUSAH (Milan): cessione a un passo con l’Atalanta pronta a irrompere con forte decisione sul centrocampista rossonero. Si attendono gli ultimi dettagli prima della potenziale fumata bianca. Cresce l’ottimismo in casa atalantina. Il suo arrivo potrebbe trasformarsi in un’ottima occasione anche al fantacalcio.

Consigli fantacalcio, 7 giocatori che potrebbe cambiare squadra last minute

📌 VLAHOVIC (Juventus): ipotesi complicata, ma non impossibile. L’attaccante serbo piace al Milan, ma difficilmente i rossoneri affonderanno il colpo sul centravanti serbo. Con l’arrivo di Nkunku, infatti, le chance di Vlahovic in rossonero sembrerebbe essere ormai nulle. Situazione da monitorare fino al 1° settembre.

📌 BALDANZI (Roma): assalto totale del Verona. Bisognerà capire se gli scaligeri e la Roma riusciranno a trovare la quadra totale entro il 1° settembre. Potrebbe trasformarsi in un’ottima opportunità al fantacalcio.

📌 FABBIAN (Bologna): i recenti sondaggi del Milan potrebbero intensificarsi nelle ultime ore di mercato con il nuovo tentativo rossonero. Operazione complicata, ma non impossibile. Percentuali totalmente al ribasso, ma bisognerà aspettare il 1 settembre prima di avere una risposta chiara e definitiva.

ALTRE NOTIZIE

Infortunio Gutierrez: quando sarà a disposizione di Conte, i tempi di recupero

Infortunio Gutierrez – Il Napoli si prepara in vista della seconda giornata di c[...]

CONFERENZE STAMPA 2^ GIORNATA | CONTE: “Meret o Milinkovic? Rispondo così”. RUNJAIC: “Solet resta”. ZANETTI: “Novità Baldanzi”

Conferenze stampa 2^ giornata Serie A – Archiviata la 1^ giornata, la Serie A si[...]

Atalanta-Lookman, ora cambia tutto: c’è la nuova decisione!

Lookman resta all’Atalanta? È questo l’interrogativo che continua a campeggiare [...]

Infortunio Gutierrez: quando sarà a disposizione di Conte, i tempi di recupero

Infortunio Gutierrez – Il Napoli si prepara in vista della seconda giornata di c[...]

Atalanta-Lookman, ora cambia tutto: c’è la nuova decisione!

Lookman resta all’Atalanta? È questo l’interrogativo che continua a campeggiare [...]