Leghe FantaMaster
Home Β» Consigli Fantacalcio Β» πŸ”₯ Consigli fantacalcio, 5 under 23 per l’asta di riparazione

πŸ”₯ Consigli fantacalcio, 5 under 23 per l’asta di riparazione

Consigli fantacalcio – Da poco si è concluso il girone d’andata della Serie A 2023/2024. Il primo momento utile per iniziare a tirare le somme e provare o a blindare la testa della classifica, o migliorarla, sfruttando l’asta di riparazione e i nostri consigli fantacalcio per cercare di recuperare terreno sugli avversari.

Attenzione ad esempio alle rivelazioni del nuovo campionato, come quei giovani che sempre più si stanno imponendo, diventando inaspettatamente dei titolari nelle proprie rose e tal volta anche dei punti di riferimento per i fantallenatori che hanno avuto l’intuizione di puntarci a inizio stagione.

Con questo articolo andremo a vedere 5 dei migliori under 23, per lo più svincolati nelle varie Leghe, che dopo 20 giornate si stanno rendendo autori di buone prestazioni e anche possibili pupilli per il presente ed il futuro.

⚽ Consigli fantacalcio: tutte le novità, ultimissime e suggerimenti per l’asta di riparazione

Consigli fantacalcio, 5 under 23 per l’asta di riparazione

📌 Banda (Lecce, 2001): è un peccato che sia impegnato in Coppa d’Africa, considerando i buoni risultati e l’impatto che stava avendo fin qui. Per lui 975 minuti giocati, fantamedia del 6,81, 2 gol e 3 assist a referto. Sicuramente un perno per mister D’Aversa che, una volta riavuto il calciatore a disposizione, non se ne priverà.

📌 Ruggeri (Atalanta, 2002): il giovane laterale italiano è ormai diventato un titolarissimo di questa Atalanta, avendo saltato appena due partite fin qui. Minutaggio assicurato, sufficienze quasi certe e anche qualche bonu qui e lì. L’atalantino per il momento vanta una fantamedia del 6,21 arrivata anche grazie ai 4 assist realizzati. Promosso.

📌 Kayode (Fiorentina, 2004): l’acquisto di Faraoni non impatterà sul suo rendimento ma anzi, l’ex Verona con la sua esperienza consentirà al giovane terzino della Fiorentina di crescere e migliorare negli aspetti più carenti. 1048 minuti disputati, sempre titolare dalla 14^ alla 20^ giornata di campionato e buon dispensatore di sufficienze.

www.imagephotoagency.it

📌 Frendrup (Genoa, 2001): 19 presenze su 20 da titolare, 6,23 di fantamedia e 3 assist effettuati. Il centrocampista del Genoa è una sicurezza sia dal punto di vista del minutaggio che da quello del rendimento, diventando un ottimo potenziale quarto slot da avere in rosa.

📌 Suslov (Verona, 2002): titolare dalla 12^ alla 20^ giornata di campionato e nuovo punto di riferimento per la trequarti del Verona. Il centrocampista gialloblù, che fin qui ha giocato 982 minuti, ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per essere una potenziale sorpresa nella seconda parte di stagione.

Altre notizie

Recupero Udinese-Roma, le formazioni iniziali possono cambiare? Cosa dice il regolamento!

Recupero Udinese Roma – Tutto pronto per gli ultimi 20 minuti della sfida tra Ud[...]

πŸ”₯ Consigli fantacalcio, da titolari a panchinari: posto a rischio per le ultime giornate

Consigli fantacalcio – La stagione si prepara a entrare definitivamente nella pa[...]

πŸŽ™οΈ CONFERENZE STAMPA 34^ giornata | Baroni: “Le condizioni di Dawidowicz. Sul ruolo di Noslin e il ballottaggio Centonze-Tchatchoua…”

La 34^ giornata del campionato di Serie A si apre con la gara dello Stirpe tra F[...]

Recupero Udinese-Roma, le formazioni iniziali possono cambiare? Cosa dice il regolamento!

Recupero Udinese Roma – Tutto pronto per gli ultimi 20 minuti della sfida tra Ud[...]

πŸ”₯ Consigli fantacalcio, da titolari a panchinari: posto a rischio per le ultime giornate

Consigli fantacalcio – La stagione si prepara a entrare definitivamente nella pa[...]