Consigli fantacalcio – Chiuso il mercato, è già ora di aste di riparazione. Non siete rimasti aggiornati su tutte le ufficialità tra nuovi acquisti e cessioni? Nessun problema, noi vi aiuteremo con i nostri consigli fantacalcio, come quelli sulle 5 sorprese da prendere per il girone di ritorno.
📌 BOGA (Juventus): in molti già lo avete bocciato, eppure Boga non ha nulla da perdere in questi mesi in bianconero. L’ex Sassuolo e Atalanta sarà certamente la riserva di Yildiz, ma negli ultimi 20/30 minuti di partita potrebbe dire la sua grazie a qualità che ne fanno un ottimo spacca-partita. Occhio, perché i bonus possono arrivare anche dalla panchina e da quelle che sono etichettate come riserva.
📌 DALLINGA (Bologna): perché insistere su Dallinga? Perché l’addio di Immobile ha lasciato un vuoto importante nell’attacco del Bologna, che per questa seconda parte di stagione potrà contare solo su Castro e l’olandese. Proprio quest’ultimo dovrebbe trovare più spazio rispetto al passato, magari con qualche +3 in più.
📌 STENGS (Pisa): infortunatosi ad inizio stagione, Stengs è pronto a tornare a disposizione. L’olandese sarà un vero e proprio acquisto per il Pisa, squadra che in questi mesi potrà contare su un giocatore di talento in cerca del rilancio. Potrebbe essere, finalmente, una gradita sorpresa.
Consigli fantacalcio: 5 sorprese per il girone di ritorno
📌 ZARAGOZA (Roma): in conferenza stampa Gasperini ha già detto che un giocatore con le qualità di Zaragoza sarà decisamente utile alla Roma. Sull’out di sinistra i giallorossi sono in evidente difficoltà e proprio il nuovo arrivato potrebbe aiutare a metterci una pezza. Deve migliorare in termini di gol e assist è vero, ma può rappresentare una buona sorpresa da pochi crediti.
📌 BALDANZI (Genoa): occhio a un ex giallorosso come Baldanzi, tanto voluto da un altro ex giallorosso come De Rossi. Non appena ritroverà condizione e smalto, il classe 2003 potrebbe imporsi come il fulcro del gioco genoano, diventando un fantasista inamovibile per Grifone e fantallenatori. Ora che si è creata l’opportunità, la palla passa al giocatore.





