Leghe Fantacalcio
Home » Consigli Fantacalcio » 🔥 Consigli fantacalcio, 5 sorprese dopo la sosta: è arrivato il loro momento!

🔥 Consigli fantacalcio, 5 sorprese dopo la sosta: è arrivato il loro momento!

Consigli fantacalcio – Pausa Nazionali nel vivo, ma attenzione alla ripresa del campionato con la prossima 8^ giornata. Occhio ai nostri consigli fantacalcio e ad alcuni suggerimenti in vista del proseguimento della stagione. Con questo articolo vi suggeriremo 5 sorprese che potrebbero piombare in hype dopo la sosta della Nazionali. Puntate su di loro perchè potrebbero rivelarsi degli ottimi investimenti in vista del presente, ma soprattutto in chiave futura.

📌 ILING JUNIOR (Bologna): i fitti impegni della compagine rossoblù potrebbe spingere Italiano a valutare un costante turnover almeno fino a Natale. Occhi puntati sull’ex Juventus perchè potrebbe rappresentare un’ottima alternativa sia sulla fascia destra, sia sulla fascia sinistra. Avrà modo di ritagliarsi il suo spazio e ci aspettiamo un ottimo impatto al fantacalcio anche dal punto di vista dei bonus a prescindere dalla sua titolarità fissa.

📌 MIRETTI (Genoa): i continui infortuni in casa rossoblù potrebbero spingere Gilardino a confermare la totale fiducia sull’ex centrocampista della Juventus. Miretti potrebbe giocarsi il ruolo di primo tiratore delle punizioni con Messias, aspetto da non sottovalutare. Dall’8^giornata in poi avrà modo di ritagliarsi il suo spazio e incidere prepotentemente anche in chiave fantacalcio.

www.imagephotoagency.it

📌 ZIELINSKI (Inter): ciò che ci spinge a valutare attentamente il profilo dell’ex Napoli è la nuova gestione del turnover da parte di Inzaghi. Il polacco potrebbe trovare spazio con continuità soprattutto di fronte ad alcuni acciacchi fisici di Mkhitaryan e alle rotazioni che potrebbero escludere spesso l’armeno dai titolari. Puntate su di lui, potrebbe vestire i panni di potenziale sorpresa fino al termine della stagione.

Consigli fantacalcio, 5 sorprese dopo la sosta: è arrivato il loro momento

📌 ORISTANIO (Venezia): dopo un inizio di stagione decisamente complicato, l’ex Cagliari è pronto a trascinare i lagunari verso la salvezza. Titolarità certa e bonus dietro l’angolo: ci aspettiamo continuità e soprattutto tanta qualità. È arrivato ufficialmente il suo momento.

📌 DOUGLAS LUIZ (Juventus): una scommessa, o forse speranza. Ultima chiamata per il centrocampista brasiliano, il quale dovrà invertire la rotta già dalla prossima 8^ giornata dopo la sosta. Restiamo fiduciosi perchè le sue qualità non hanno bisogno di valutazioni o giudizi. Se l’ex Aston Villa riuscirà a sbloccarsi mentalmente e lasciare da parte le ultime sfortune e negatività, potrebbe vestire i panni di rivelazione assoluta, aggiudicandosi lo scettro di leader del centrocampo bianconero. Punto interrogativo sul quale conviene scommettere nonostante un inizio deludente e turbolento.

Altre notizie

🎙️ CONFERENZE STAMPA 11^ giornata | D’Aversa: “Siamo in emergenza. Sul cambio modulo e il sostituto di Goglichidze…”. Nicola: “Felici può partire titolare”

Conferenze stampa 11^ giornata Serie A – Archiviato il turno infrasettimanale, l[...]

Bologna, finalmente Ferguson: come cambiano le gerarchie a centrocampo

Gerarchie centrocampo Bologna – La vittoria di oggi contro il Lecce, proietta il[...]

Leao ancora in panchina: come gestirlo al fantacalcio e cosa fare negli scambi

Leao fantacalcio – Il suo è diventato un vero e proprio caso con il quale dover [...]

Bologna, finalmente Ferguson: come cambiano le gerarchie a centrocampo

Gerarchie centrocampo Bologna – La vittoria di oggi contro il Lecce, proietta il[...]

Leao ancora in panchina: come gestirlo al fantacalcio e cosa fare negli scambi

Leao fantacalcio – Il suo è diventato un vero e proprio caso con il quale dover [...]