FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Consigli Fantacalcio

🔥 Consigli fantacalcio, 5 possibili sorprese da bonus per le ultime 9 giornate

Consigli fantacalcio – Terminata la sosta per le nazionali, spazio all’ultimo spezzone di un’altra avvincente stagione. Sono 9 le partite a disposizione per provare a ribaltare verdetti o a confermare quelli già scritti. In palio ci sono ancora punti importanti, anche al fantacalcio, perciò attenzione ai possibili portatori di bonus a sorpresa nelle ultime giornate.

📌 Chukwueze: finalmente il primo gol in Serie A. Sono servite 17 presenze per trovarlo è vero, ma questa rete potrebbe dargli la giusta scossa per il finale di stagione. Considerando il doppio impegno europeo contro la Roma, per il nigeriano dovrebbe esserci più spazio in campionato e ora è il momento giusto di puntarci.

📌 Iling-Jr: attenzione al possibile sorpasso dell’inglese su Kostic. Nelle occasioni in cui è andato a voto Iling-Jr ha praticamente sempre portato sufficienze, oltre che 1 gol e 2 assist. Per lui in questo finale di stagione potrebbe esserci più spazio, perciò occhio al suo nome anche al fantacalcio.

⚽ Probabili formazioni 30^ giornata Serie A: titolari e novità

Consigli fantacalcio: le possibili sorprese per le ultime 9 giornate

📌 Maldini: al Monza potrebbe aver finalmente trovato la sua realtà. Il suo bilancio parla già di 3 gol e 1 assist in cinque apparizioni, in cui in una sola occasione (l’ultima giornata) è partito dal 1′ minuto. Continuando così diventerà inamovibile per Palladino, ma anche per i fantallenatori.

📌 Baldanzi: la Roma sarà impegnata in un doppio delicatissimo impegno europeo contro il Milan. De Rossi proverà a strappare la qualificazione, facendo affidamento sui titolarissimi. In campionato si preannunciano rotazioni e l’ex Empoli proverà a conquistarsi un posto.

📌 Weissmann: l’ennesimo cambio in panchina in casa Salernitana riuscirà a portare la scossa? Ora è il momento di reagire, almeno per salvare la faccia. Possibile che dall’attacco granata inizi ad arrivare qualche bonus in più e Weissmann dovrebbe essere ancora il principale punto di riferimento.