Leghe FantaMaster
Home » Consigli Fantacalcio » 🎁 Consigli fantacalcio, 5 regali di Natale per il nuovo anno

🎁 Consigli fantacalcio, 5 regali di Natale per il nuovo anno

Consigli fantacalcio – Il campionato di Serie A, di pari passo con il fantacalcio, in quest’edizione non si ferma neanche nel bel mezzo delle festività natalizie. Tra pranzi e cenoni, dovrete ritagliarvi anche un piccolo spazio per schierare il vostro undici titolare.

Proprio così, guai a perdere concentrazione proprio in questo momento. Ogni piccolo passo falso potrebbe rivelarsi fatale, considerando tra l’altro che la 18^ giornata, l’ultima del 2023, è di fatto già molto vicina.

Seguendo sempre i nostri consigli, mantenete alta l’attenzione ed iniziate a riflettere sui buoni propositi in vista del 2024. A tal proposito, sotto l’albero potreste scartare delle piacevoli sorprese in termini di fantacalcio: ecco a voi 5 regali di Natale per l’anno nuovo!

Consigli fantacalcio, 5 regali di Natale per l’anno nuovo

  • PAVARD (INTER): il grande acquisto difensivo portato a termine dai nerazzurri in estate fin qui non si è espresso al massimo del suo potenziale. L’infortunio al ginocchio ha limitato la sua ascesa, ma se lo avete in rosa da qui in avanti vi ritroverete di fatto un nuovo innesto di assoluto valore. Il 2024 potrebbe consegnare per la prima volta al fantacalcio la sua miglior versione.
  • BALDANZI (EMPOLI): il talento più limpido della formazione toscana è stato il grande assente di questo primo squarcio di stagione. Complici anche i problemi alla caviglia che lo hanno frenato da ottobre a metà dicembre, non è riuscito a rendersi protagonista. Il suo amaro bottino (solo una rete in 11 presenze) potrebbe decisamente ampliarsi nel nuovo anno.
  • FABBIAN (BOLOGNA): fin qui per il giovane centrocampista scuola Inter non è stato semplice ritagliarsi uno spazio notevole tra le fila dei felsinei, ma le qualità non gli mancano affatto. Non va escluso per tale motivo che nel corso della seconda metà di stagione possa riuscire a scalare le gerarchie. Le 2 reti realizzate in appena 7 presenze sono un segnale da non sottovalutare.
  • EL BILAL TOURÉ (ATALANTA): fino ad oggi, a causa del grave infortunio rimediato in estate dopo il suo arrivo, è stato un oggetto misterioso, ma occhio alla grande sorpresa nel 2024. È stato l’acquisto più oneroso della storia del club, certamente Gasperini cercherà di valorizzarlo. E chissà che il suo ingresso nelle rotazioni offensive non possa stravolgere gli equilibri.
  • HENRY (VERONA): quasi nessuno avrebbe potuto pronosticare una sua rinascita, ed invece l’attaccante francese si è messo alle spalle il lungo infortunio al crociato tornando decisivo in zona gol. Se il buongiorno si vede dal mattino, il 2024 per lui potrebbe rivelarsi propizio. Sarà chiaramente uno dei profili da attenzionare maggiormente in vista dell’asta di riparazione.

Altre notizie

Fiorentina, Castrovilli titolare all’improvviso: segnale per il fantacalcio 2024/2025?

Castrovilli fantacalcio – Tra pochi minuti scenderanno in campo Fiorentina e Sal[...]

Bisseck, Carlos Augusto e Buchanan | Inter diversa post Scudetto: occhio per il prossimo fantacalcio

Consigli fantacalcio – Si avvicina sempre di più la festa Scudetto dell’Inter, c[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 33^ giornata | Inzaghi: “Siamo vicini al traguardo. Lautaro sta bene. Sul futuro…”. Pioli: “Scelte tattiche? Potrei fare di tutto”. De Rossi: “Voglio scoprire Abraham. Dybala falso 9? La penso così”

La 33^ giornata del campionato di Serie A si appresta a entrare nel vivo. Si par[...]