๐Ÿ”ฅ Consigli fantacalcio, 5 “panchinari” che diventeranno titolari: puntate su di loro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Primissima parte di stagione in archivio e spazio alla sosta Nazionali prima del ritorno del campionato. La Serie A riprenderà dalla 9^ giornata la quale sarà teatro della super sfida tra Milan-Juventus. Grande equilibrio complessivo, ma attenzione alle possibili sorprese nel corso della seconda parte della stagione.

Detto questo, con questo articolo analizzeremo la situazione di 5 giocatori, attualmente panchinari, pronti a conquistarsi un ruolo da titolari in vista del proseguimento della stagione. Il nostro consiglio è quello di anticipare la concorrenza dei vostri avversari di lega e investire su di loro senza particolari spese o aste al rilancio.

📌 FRATTESI (Inter): il centrocampista nerazzuro potrebbe scavalcare definitivamente Mjhitaryan nelle prossime giornate. L’ottimo impatto del centrocampista armeno sul campionato, a nostro avviso, non potrà essere eterno, considerata anche l’età dell’ex Roma. I due si alterneranno frequentemente, ma alla lunga l’ex Sassuolo rappresenterà la prima scelta di Inzaghi per il ruolo di mezz’ala sinistra.

🔥 Non perderti tutti i nostri consigli fantacalcio: resta aggiornato per valutare al meglio le tue strategie

Consigli fantacalcio, 5 panchinari che diventeranno titolari: puntate su di loro

📌 PRATI (Cagliari): Ranieri ha confermato la volontà di puntare con forte decisione sul giovane centrocampista. Prati, quindi, potrebbe rappresentare il nuovo regista rossoblù con l’esclusione dai titolari di Sulemana. Ottimo profilo come 6° – 7° slot per il vostro centrocampo.

📌 KAYODE (Fiorentina): dopo le recenti prestazioni del giovane terzino viola, la sensazione è che difficilmente Italiano schiererà Biraghi a destra con Parisi a sinistra. Kayode potrebbe recitare definitivamente la parte di terzino destro titolare per tutto il corso della stagione.

www.imagephotoagency.it

📌 CASTILLEJO (Sassuolo): ballottaggio serrato con Bajrami. L’ex Milan, alla lunga, potrebbe spuntarla sull’ex Empoli, soprattutto per le sue qualità nell’uno contro uno e per le sue abilità nell’inserimento negli spazi.

📌 SANABRIA (Torino): Juric potrebbe ribaltare le gerarchie dell’attacco granata, soprattutto dopo l’apporto incostante di Radonjic e Vlasic sulla trequarti. Il tecnico del Torino potrebbe affidarsi a un solo trequartista con la promozione di Sanabria al fianco di Zapata in maniera definitiva.