Leghe FantaMaster
Home » Consigli Fantacalcio » 🔥 Consigli fantacalcio, 5 nomi su cui puntare e scambiare per il finale di stagione

🔥 Consigli fantacalcio, 5 nomi su cui puntare e scambiare per il finale di stagione

Consigli fantacalcio – Il campionato di Serie A, e quindi anche il fantacalcio, si avvicinano alla conclusione. Le ultime partite possono servire per perfezionare la propria posizione in classifica, oppure per raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione. Inoltre, per alcuni giocatori del nostro campionato le ultime uscite possono diventare cruciali per una possibile convocazione delle rispettive nazionali, per i prossimi impegni in programma quest’estate.

Vi proponiamo, quindi, 5 giocatori che possono stupire per questo rush finale.

📌 Montipò (Verona): Il portiere della squadra di Baroni, finora, le ha giocate tutte, tenendo la porta inviolata in 7 occasioni. L’Hellas, inoltre, tra le squadre della parte destra della classifica, ha la terza miglior difesa, dopo Monza e Genoa, con 39 gol subiti. Il calendario da qui al termine della stagione non è dei più complicati visto che, tranne Atalanta, Lazio, Fiorentina e Inter, le avversarie saranno alla portata dei veneti. Valutate un possibile scambio, per esempio, con Svilar. La Roma, oltre agli impegni europei, avrà delle partite difficili con Lazio, Bologna, Napoli, Juventus e Atalanta, da qui al termine della stagione e difficilmente riuscirà a tenere la porta inviolata.

📌 Buchanan (Inter): Il canadese è arrivato a Milano a gennaio e ha preso parte alla partita solamente in 3 occasioni, tutte da subentrato. L’Inter, però, spera di ipotecare la pratica scudetto il prima possibile ed ecco quindi che dopo la matematica vittoria del titolo, Inzaghi potrà testare l’ex Bruges, anche in vista di una possibile partenza di Dumfries la prossima estate. Sostituirlo con un giocatore come Kayode potrebbe essere una soluzione, visto che il classe 2004 della Fiorentina sarà spesso in ballottaggio con Dodo, rientrato dall’infortunio.

📌 Gineitis (Torino): Il centrocampista dei granata ha collezionato 14 presenze in tutto il campionato, ma nelle ultime 5 partite è stato impiegato maggiormente da Juric. Contro Roma, Napoli e Udinese è partito dal primo minuto, con la Fiorentina ha giocato solamente il secondo tempo mentre nella partita di sabato contro il Monza non è sceso in campo. È cresciuto anche dal punto di vista dei voti collezionando solamente un’insufficienza, 5.5, contro la Roma. Nelle successive 3 partite, il classe 2004, ha sempre ottenuto 6.5. Fino alla fine del campionato avrà molte più occasioni di giocare rispetto a centrocampisti come Zielinski, già con le valigie in mano.

📌 Weissmann (Salernitana): La nuova Salernitana di Colantuono cerca una clamorosa salvezza in queste ultime giornate. Il nuovo tecnico nel reparto offensivo spera di contare su Boulaye Dia, al momento fuori rosa. L’alternativa al senegalese resta l’israeliano. Il centravanti, arrivato in prestito a gennaio, si vuole caricare sulle spalle l’attacco dei granata. Dal suo arrivo conta 6 presenze a referto e in 4 di queste è sempre arrivato alla sufficienza, tra cui quella all’esordio contro l’Empoli nella quale ha segnato il suo primo, e unico, gol in Italia. Un’idea potrebbe essere quella di sostituire con lui un attaccante, come Arnautovic o Sanchez, che non troveranno molto spazio in questo finale di stagione.

📌 Castellanos (Lazio): Con l’arrivo di Tudor e il probabile addio di Immobile a fine stagione, sarà lui l’attaccante titolare in queste ultime partite. I primi segnali promettenti erano arrivati già nella partita di Frosinone, nella quale aveva fatto doppietta trovando il suo quarto centro stagionale. Con la Juve è arrivato alla sufficienza, sfiorando anche il gol nel primo tempo. L’argentino classe ’98 si gioca anche la permanenza futura in biancoceleste. Uno scambio con Immobile potrebbe rivelarsi una scelta azzeccata.

Altre notizie

🎙️ CONFERENZE STAMPA 33^ giornata | Ballardini: “Out in tre, un giocatore in dubbio”. Juric: “Vi dico un titolare. Sanabria? Mi aspetto di più, deve far gol”

La 33^ giornata del campionato di Serie A si appresta a entrare nel vivo. Si par[...]

⚽ Probabili formazioni 33^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 33 giornata – Dopo il 32° turno di Serie A, spazio alla 33^[...]

Lazio | Luis Alberto rischia, Felipe Anderson no: la loro gestione nella 33^ giornata

Luis Alberto e Felipe Anderson – Nell’ultima settimana rovente in casa Lazio, la[...]

⚽ Probabili formazioni 33^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 33 giornata – Dopo il 32° turno di Serie A, spazio alla 33^[...]

Lazio | Luis Alberto rischia, Felipe Anderson no: la loro gestione nella 33^ giornata

Luis Alberto e Felipe Anderson – Nell’ultima settimana rovente in casa Lazio, la[...]