Leghe Fantacalcio
Home » Consigli fantacalcio » 🔥 Consigli fantacalcio 5^ giornata: Frattesi, Strefezza, Dia, Chukwueze, Maignan e Petagna, chi gioca e chi no!

🔥 Consigli fantacalcio 5^ giornata: Frattesi, Strefezza, Dia, Chukwueze, Maignan e Petagna, chi gioca e chi no!

Consigli fantacalcio 5 giornata – Tutto pronto per l’inizio della 5^ giornata di Serie A. Occhio ai nostri consigli fantacalcio per restare aggiornati in tempo reale su tutte le strategie e suggerimento in vista del prossimo turno.

Massima attenzione ai tanti ballottaggi e ai dubbi di formazione. Dubbi e perplessità che verranno sciolti nelle prossime ore dopo gli ultimi allenamenti di rifinitura. Da monitorare attentamente anche le parole degli allenatori in conferenza stampa. Con questo articolo analizzeremo i casi al limite del 5° turno di Serie A.

📌 FRATTESI (Empoli-INTER): la sensazione è che Inzaghi possa concedergli una chance da titolare al posto di Mkhitaryan, soprattutto dopo i vari impegni ravvicinati. L’ex Sassuolo scenderà in campo dal 1′ all’80%. In caso contrario, la sensazione è che possa partire titolare nel turno infrasettimanale della 6^ giornata.

📌 STREFEZZA (LECCE-Genoa): l’infortunio di Banda gli consentirà di ritrovare spazio dal primo minuto. Va schierato? Sì, anche perchè potrebbe confermarsi 1° rigorista nelle gerarchie giallorosse.

📌 DIA (SALERNITANA-Frosinone): situazione al limite, ma da monitorare nelle prossime ore. L’attaccante granata sembrerebbe aver recuperato dagli acciacchi fisici dei giorni scorsi. Paulo Sousa potrebbe convocarlo, ma la decisione arriverà solamente dopo l’ultimo test in allenamento. Trapela ottimismo, ma non è escluso che il suo ritorno venga posticipato alla prossima giornata.

⚽️ Non perderti tutte le probabili formazioni della 5^ giornata di Serie A

Consigli fantacalcio 5^ giornata: Frattesi, Strefezza, Dia, Chukwueze, Maignan e Petagna, chi gioca e chi no

📌 CHUKWUEZE (MILAN-Verona): dopo la chance dal primo minuto contro il Newcastle, Pioli punterà nuovamente su Pulisic dal primo minuto. Tuttavia, come noto, l’ex Villareal potrebbe subentrare in campo nel corso della ripresa e impattare ugualmente sul match.

📌 MAIGNAN (MILAN-Verona): escluse lesioni, ma la sensazione è che il portiere francese possa osservare un turno di riposo precauzionale. Si scalda Sportiello.

📌 PETAGNA (Atalanta-CAGLIARI): l’attaccante sembrerebbe aver smaltito definitivamente i problemi muscolari. Ranieri potrebbe convocarlo, ma salvo colpi di scena partirà ugualmente dalla panchina.

ALTRE NOTIZIE

CONFERENZE STAMPA 14^ GIORNATA | ALLEGRI: “Inter e Napoli più attrezzate. Su Fofana, Ricci, Jashari, Giménez e Loftus-Cheek dico che…”. CUESTA: “Corvi, Guaita o Rinaldi? Rispondo così”

Conferenze stampa 14^ giornata – Archiviati gli impegni di Coppa Italia, la Seri[...]

Infortunati 14^ giornata: le novità su Simeone, Lukaku, Skorupski, Gosens, Dumfries e Mina

Infortunati 14 giornata Serie A – Archiviata la 13^ giornata, occhio al prossimo[...]

Mondiale 2026 e non solo, allarme Coppa d’Africa al fantacalcio: i giocatori impegnati

Suona l’allarme Coppa d’Africa al fantacalcio in vista dei mesi di dicembre-genn[...]

Infortunati 14^ giornata: le novità su Simeone, Lukaku, Skorupski, Gosens, Dumfries e Mina

Infortunati 14 giornata Serie A – Archiviata la 13^ giornata, occhio al prossimo[...]

Mondiale 2026 e non solo, allarme Coppa d’Africa al fantacalcio: i giocatori impegnati

Suona l’allarme Coppa d’Africa al fantacalcio in vista dei mesi di dicembre-genn[...]