Leghe Fantacalcio
Home » Consigli Fantacalcio » 🔥Consigli fantacalcio, la pazienza è finita: 5 giocatori da svincolare

🔥Consigli fantacalcio, la pazienza è finita: 5 giocatori da svincolare

Consigli fantacalcio – Con la conclusione della 18^ giornata, è andato in archivio l’anno solare 2023 della Serie A. Giunti dunque esattamente a metà stagione, è tempo di primi bilanci per i fantallenatori.

Fra le diverse questioni da valutare rientrano anche quei calciatori su cui avete puntato all’asta estiva, magari anche con grandi o discrete aspettative, e che hanno finora deluso ampiamente.

Se avete provato ad aspettarli, prima di intavolare uno scambio, adesso la pazienza è finita: ecco 5 giocatori da svincolare nel corso della prossima asta del fantacalcio.

⚽ Consigli fantacalcio e asta di riparazione: suggerimenti e novità

Consigli fantacalcio, tempo scaduto: svincolate questi 5 giocatori

📌 Doig: in estate era uno dei difensori più promettenti e alcuni l’avevano anche pagato una buona cifra, ma a distanza di qualche mese tutti gli investimenti fatti sullo scozzese si sono rivelati degli autentici flop. Nessun bonus, problemi fisici e prestazioni poco convincenti sono motivi più che leciti per svincolarlo.

📌 Milenkovic: un’altra delusione è il classe 1997, anche lui senza +1 o +3 all’attivo. Ha collezionato qualche insufficienza di troppo e nelle ultime settimane il suo posto da titolare inizia a scricchiolare. Meglio privarsene per andare alla ricerca di un profilo che offra maggiori garanzie.

📌 Kamada: il centrocampista giapponese aveva illuso tutti con il gol decisivo al Napoli della 3^ giornata. Da quella partita in poi, però, non ha più centrato la porta ed è partito dal 1′ solo in altre 4 occasioni, divenendo più una semplice alternativa che un reale protagonista della Lazio di Sarri. Non sposta gli equilibri e a gennaio quasi sicuramente partirà per la Coppa d’Asia, potete serenamente farne a meno nell’asta invernale.

📌 Rafia: l’ex Juventus era partito bene nella sua nuova avventura con il Lecce, segnando la sua prima e finora unica rete in campionato alla 2^ giornata contro la Fiorentina, ma poi si è progressivamente spento. La qualità delle sue prestazioni è calata, così come la quantità delle sue presenze in campo da titolare, e il numero di gialli (ben 4) indicano un giocatore un po’ troppo nervoso e che vi consigliamo di sacrificare per arrivare ad un profilo più da bonus fra gli svincolati.

📌 Lindstrom: il danese ex Eintracht Francoforte è stato un grande equivoco tattico nel confusionario Napoli post Scudetto. Tra esterno o trequartista non è ancora chiaro quale sia il ruolo a lui più congeniale, ciò che è certo è che sia con Garcia che con Mazzarri ha avuto pochissimo spazio per mostrare le sue qualità, senza mai riuscire a incidere nelle sue brevi e sporadiche apparizioni sul terreno di gioco. Ha poco senso trattenerlo in rosa, una possibile svolta appare molto complicata e magari da un suo svincolo potreste anche ricavare una discreta cifra di crediti.

Altre notizie

Napoli, è super Neres: occhio al cambio di gerarchie e cosa fare al fantacalcio

Neres fantacalcio – Tra i protagonisti della vittoria del Napoli sul campo dell’[...]

Torino, Coco preoccupa: cosa fare al fantacalcio? La sua gestione e la fantamedia

Coco fantacalcio – Il Torino, dopo un inizio di stagione incoraggiante, ha ralle[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 16^ giornata | Fonseca: “Theo gioca? Rispondo così. Sulla squadra, Camarda e Milan Futuro…”. Fabregas: “La scelta su Reina”

Conferenze stampa 16^ giornata Serie A – Archiviata la settimana di coppe europe[...]

Napoli, è super Neres: occhio al cambio di gerarchie e cosa fare al fantacalcio

Neres fantacalcio – Tra i protagonisti della vittoria del Napoli sul campo dell’[...]

Torino, Coco preoccupa: cosa fare al fantacalcio? La sua gestione e la fantamedia

Coco fantacalcio – Il Torino, dopo un inizio di stagione incoraggiante, ha ralle[...]