FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Consigli Fantacalcio

🔥 Consigli fantacalcio | 5 giocatori su cui puntare durante la Coppa d’Africa

Consigli fantacalcio – In questa stagione di Serie A e di fantacalcio incombe uno degli ostacoli più complicati e fastidiosi da arginare: la Coppa d’Africa, competizione che si svolgerà proprio nel cuore del mese di gennaio.

Il torneo continentale avrà inizio il 13 gennaio e si concluderà l’11 febbraio successivo. I vari giocatori convocati saranno così assenti nei rispettivi club da un minimo di tre fino ad un massimo di sei giornate.

Non mancano affatto i nomi illustri che si dirigeranno in Costa d’Avorio (il Paese ospitante della kermesse), di conseguenza il campionato perderà temporaneamente alcuni dei suoi protagonisti. A tal proposito, però, occhio al fantacalcio. Altri elementi potrebbero brillare al posto degli indisponibili: ecco 5 giocatori su cui puntare durante la Coppa d’Africa.

Consigli fantacalcio, 5 giocatori su cui puntare durante la Coppa d’Africa

  • ORISTANIO (CAGLIARI): il giovane centrocampista italiano ha giĂ  dimostrato di essere una delle pedine piĂą interessanti tra le fila dei sardi, ma il suo apporto potrĂ  certamente migliorare in assenza di Luvumbo, impegnato con l’Angola. Se lo avete in rosa, questo potrebbe essere il momento migliore dell’intera stagione per puntarci.
  • DE KETELAERE-MURIEL (ATALANTA): il centrocampista belga e l’attaccante colombiano potrebbero giovare dell’assenza in attacco di Lookman (Nigeria) per ritagliarsi ancora piĂą spazio nelle rotazioni di Gasperini. Entrambi avranno modo di incidere maggiormente, sia alternandosi nel ruolo di prima punta che sulla trequarti alle spalle di Scamacca.
  • RASPADORI-SIMEONE (NAPOLI): i due attaccanti dei partenopei avranno di fronte a loro una serie di opportunitĂ  di fatto irripetibili. La partenza di Osimhen in rappresentanza della sua Nigeria lascerĂ  un vuoto importante al centro dell’attacco. StarĂ  a loro colmarlo, probabilmente in alternanza reciproca. Se li avete in rosa, adesso o mai piĂą: è giunta l’ora di rilanciarli.