Leghe FantaMaster
Home » Consigli Fantacalcio » 🔥 Consigli fantacalcio, 5 giocatori spariti dai radar: svincolateli subito

🔥 Consigli fantacalcio, 5 giocatori spariti dai radar: svincolateli subito

Consigli fantacalcio – Gennaio è ormai alle porte e con l’inizio del nuovo anno sarà anche tempo di iniziare ad organizzarsi per svolgere l’ormai classica asta di riparazione. Per non farvi trovare impreparati restate aggiornati sui nostri consigli fantacalcio, idee che potrebbero tornarvi utili per migliorare o blindare la vostra posizione in classifica. Eccone allora un assaggio, come 5 giocatori spariti dai radar da svincolare al più presto.

📌 Smalling (Roma): tre presenze da titolare ad inizio stagione, poi il nulla. Assente dalla quarta giornata per infortunio e rientro che non sembra essere imminente. Il rapporto con Mourinho in oltre sembra inclinato e le gerarchie in difesa cambiate. Evitate il profilo dell’inglese che, seppur dovesse tornare presto in campo, porterebbe al massimo sufficienze e poco altro.

📌 Radonjic (Torino): un totale punto interrogativo. Qualità importanti ma anche tanta discontinuità, sia a livello di voti che di presenze in campo. Troppe poche le quattro apparizioni da titolare in stagione per convincere i fantallenatori a continuare a puntare su di lui.

Consigli fantacalcio, 5 giocatori spariti dai radar: svincolateli subito

📌 Almqvist (Lecce): ormai assente da sei giornate di campionato e non certo di ritrovare una maglia da titolare una volta che tornerà a disposizione. Svincolare l’attaccante giallorosso non è una cattiva idea, in stagione ha portato solo due gol e spesso ha lasciato scoperti i fantallenatori che ci hanno puntato.

📌 Parisi (Fiorentina): Kayode e Biraghi lo hanno totalmente superato nelle gerarchie. L’ex Empoli è a secco di minuti dalla 14^ giornata e i dati potrebbero peggiorare con il continuo del campionato. Svincolandolo perdereste un giocatore che ha portato appena un assist, niente che vi farebbe strappare i capelli.

📌 Doig (Verona): dopo la buona stagione dello scorso anno il terzino gialloblù non sta riuscendo a ripetersi. 5,67 di fantamedia, 0 bonus e solo 9 presenze stagionali. Sembra essere arrivato il momento di una mossa, lo svincolo.

Altre notizie

Fiorentina, Castrovilli titolare all’improvviso: segnale per il fantacalcio 2024/2025?

Castrovilli fantacalcio – Tra pochi minuti scenderanno in campo Fiorentina e Sal[...]

Bisseck, Carlos Augusto e Buchanan | Inter diversa post Scudetto: occhio per il prossimo fantacalcio

Consigli fantacalcio – Si avvicina sempre di più la festa Scudetto dell’Inter, c[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 33^ giornata | Inzaghi: “Siamo vicini al traguardo. Lautaro sta bene. Sul futuro…”. Pioli: “Scelte tattiche? Potrei fare di tutto”. De Rossi: “Voglio scoprire Abraham. Dybala falso 9? La penso così”

La 33^ giornata del campionato di Serie A si appresta a entrare nel vivo. Si par[...]