Home » Consigli Fantacalcio » 🔥 Consigli fantacalcio, 5 giocatori spariti dai radar: cosa fare con loro al fantacalcio

🔥 Consigli fantacalcio, 5 giocatori spariti dai radar: cosa fare con loro al fantacalcio

Consigli fantacalcio – Manca sempre meno alla conclusione del girone d’andata della Serie A 2023/2024. Dopo 16^ giornate di campionato è già possibile iniziare a tirare le prime somme, con un particolare occhio di riguardo per l’asta di riparazione. Quel momento dell’anno sarà ideale per mettere qualche rattoppo, dando via quei giocatori che non hanno convinto i fantallenatori. Noi ve ne vogliamo segnalare 5, cinque profili che negli ultimi tempi sono spariti dai radar.

📌 Cheddira (Frosinone): dalla 10^ alla 16^ giornata di campionato l’attaccante del Frosinone ha trovato appena una presenza da titolare, subentrando nelle altre cinque occasioni e rimanendo a secco di minuti nell’11^ turno. Kaio Jorge e Cuni potrebbero limitare ulteriormente il suo minutaggio, trasformandolo in un giocatore da svincolare. Un solo gol e posto da titolare perso, il suo profilo balla pericolosamente.

📌 Krunic (Milan): negli ultimi quattro turni di campionato il bosniaco ha trovato appena una presenza da subentrato. Ora che anche Bennacer è tornato a disposizione, lo spazio per Krunic si farà sempre più limitato e non è da escludere che a gennaio possa arrivare la cessione. 5,78 di fantamedia, 3 ammonizioni, 0 bonus realizzati e ora molto dietro nelle gerarchie di Pioli. Da svincolare al più presto.

Consigli fantacalcio: 5 giocatori spariti dai radar

📌 Milik (Juventus): appena due presenze da titolare in stagione, poi solo apparizioni dalla panchina. Rispetto alla passata stagione il polacco sta incidendo meno anche in ottica bonus, avendo realizzato appena 2 gol. Il suo è un profilo da tenere in rosa solo come riserva di Chiesa e Vlahovic, in caso contrario meglio puntare su attaccanti che possano garantirvi la titolarità.

📌 Bajrami (Sassuolo): Thorstvedt ha messo la freccia, sorpassandolo nelle gerarchie di Dionisi. L’ex Empoli non è più considerato un titolare e anche al fantacalcio il suo nome ha perso appeal rispetto ad inizio stagione. 1 solo gol realizzato e poco altro, meglio valutare altri nomi dal listone.

📌 Radonjic (Torino): i tre gol realizzati in campionato fanno gola, ma il serbo non sembra essere più nei pensieri di Juric. La titolarità manca dalla 7^ giornata e da lì in poi sono arrivate solo due presenze dalla panchina. Radonjic è ormai un profilo da dimenticare e svincolare nell’asta di riparazione.

Altre notizie

🎙️ CONFERENZE STAMPA 32^ giornata | Baroni: “Svolta Bonazzoli? Vi spiego. Su Duda e il sostituto di Serdar…”. Cioffi: “Out Davis e Brenner”. Ballardini: “Stop per Castillejo”

Con la vittoria conquistata a Udine, l’Inter inizia ufficialmente il countdown v[...]

📢 Cessione Luis Alberto, Lotito frena: “Non andrà via a zero. Ha preteso e ora…”

Cessione Luis Alberto – Sono ore movimentate quelle che stanno vivendo la Lazio [...]

🧾Serie A, tutti i CONVOCATI della 32^ giornata | Torino: si rivede Ilic. Bologna: rientra Beukema

Convocati Serie A 32^ giornata – Archiviato definitivamente il 31° turno, la Ser[...]

📢 Cessione Luis Alberto, Lotito frena: “Non andrà via a zero. Ha preteso e ora…”

Cessione Luis Alberto – Sono ore movimentate quelle che stanno vivendo la Lazio [...]

🧾Serie A, tutti i CONVOCATI della 32^ giornata | Torino: si rivede Ilic. Bologna: rientra Beukema

Convocati Serie A 32^ giornata – Archiviato definitivamente il 31° turno, la Ser[...]