Consigli fantacalcio – La stagione è solo all’inizio ma, a nostro parere, non è assolutamente il caso di lasciare punti per strada. Fate attenzione ai nostri consigli fantacalcio e affidatevi anche alle vostre strategi e sensazioni ma, prestate più attenzione dei vostri contendenti al podio.
Con questo articolo vi segnaleremo 5 giocatori che ad inizio anno o tuttora restano sottovalutati, quando in realtà le loro prestazioni, i loro numeri e le loro fantamedie stanno dimostrando tutt’altro.
Consigli fantacalcio: 5 giocatori sottovalutati
📌 Duncan: vedendolo nella passata stagione, inizialmente sembrava potesse trattarsi solo di un caso ma, il centrocampista della Viola sta continuando a fornire bonus a ripetizione. Numeri eccellenti per l’ex Sassuolo, che al momento vanta un 7,80 di fantamedia, 0 ammonizioni rimediate, 1 gol e 3 assist.
📌 Soulé: listato centrocampista, ma del tutto portato all’attacco nella formazione di Di Francesco. Nonostante i due gialli, l’ex Juve conta su una fantamedia del 7,30. Positivi anche i numeri in zona bonus, dove si contano un gol ed un assist. L’argentino rappresenta uno degli uomini più pericolosi dei ciociari e siamo certi che questi numeri miglioreranno ulteriormente.
📌 Martinez Quarta: in queste prime giornate l’argentino ha indossato i panni di difensore goleador. Sono due le reti realizzate dal centrale Viola e la fantamedia tocca addirittura il 7,50. Una sola ammonizione e presenza costante nelle aree avversarie nelle occasioni delle palle inattive, così potrebbe conquistare ulteriormente i fantallenatori.
📌 Politano: più che sottovalutato, in questo caso sarebbe meglio dire spesso in dubbio. Tra qualche infortunio ed il ballottaggio con Lindstrom e Raspadori, si è sempre creata incertezza sulla gestione dell’esterno azzurro. Eppure, Politano sta facendo le fortune di chi ha deciso di scommetterci, avendo già regalato ai fantallenatori 3 gol ed 1 assist, nonostante le 4 sostituzioni e le 3 presenze da subentrato.
📌 Cristante: nonostante la Roma stia avendo difficoltà nel girare e lo stesso Cristante sia stato obbligato alcune volte a non ricoprire il suolo ruolo naturale, le sue prestazioni stanno facendo le fortune di quelli che ci hanno puntato. Quest’anno il centrocampista giallorosso sta risultando una garanzia anche in ottica bonus, avendo già trovato 2 gol e 2 assist. 7,43 di fantamedia e punto di riferimento per Mou, così sta facendo ricredere in diversi.