FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Consigli Fantacalcio

🔥 Consigli fantacalcio, 5 nomi che possono essere decisivi per il finale di stagione

Consigli fantacalcio – A 6 giornate dalla fine della stagione, solamente l’Inter sembra essere l’unica squadra ad aver già raggiunto il proprio obiettivo. Tutte le altre sono ancora in cerca chi di punti per la salvezza e chi per la zona Europa.

Per quanto riguarda la lotta alla permanenza in Serie A, abbiamo cinque squadre (Udinese, Empoli, Frosinone, Verona e Sassuolo) racchiuse in 2 punti, mentre per la qualificazione alle prossime coppe europee Bologna, Roma, Atalanta, Lazio e Napoli cercano un posto tra le grandi del continente.

Di conseguenza, anche il fantacalcio non può considerarsi concluso e sicuramente potrà riservare importanti sorprese. Ma chi possono essere gli eroi che salveranno i vostri campionati?

Consigli fantacalcio, 5 giocatori decisivi nelle ultime giornate

📌 Montipò: il Verona, tra le squadre della parte destra della classifica, ha la terza miglior difesa anche grazie al suo estremo difensore. Inoltre, gli impegni dei gialloblù da qui al termine della stagione sono alla portata e difficilmente subirà molte reti.

📌 Viola: il centrocampista del Cagliari si è rivelato nelle ultime due partite, contro Atalanta e Inter, l’uomo decisivo per la lotta salvezza rossoblù. 2 gol, che si aggiungono ai 3 precedentemente realizzati, che hanno portato 4 punti d’oro agli uomini di Ranieri.

📌 Laurienté: 3 gol nelle ultime due partite. Da quando Berardi ha concluso la sua stagione, con l’infortunio contro il Verona, si è caricato la squadra sulle spalle e sta cercando di raggiungere una salvezza insperata per i ragazzi di Ballardini.

📌 Niang: dal suo arrivo nel mercato di gennaio è stato lui l’uomo in più dell’Empoli. 4 gol in 10 partite. Per salvarsi, però, bisognerà fare di più a partire dalle prossime uscite, dopo la pesante sconfitta per 1-0 subita contro il Lecce nell’ultimo turno.

📌 Cheddira: l’attaccante marocchino era arrivato la scorsa estate al Frosinone dopo un ottimo campionato in Serie B con la maglia del Bari. L’inizio, però, non è stato dei migliori visto che ha siglato solamente 1 gol nelle prime 25 partite. Da quel momento ha sostituito Soulé mettendo a segno 5 gol in 7 partite, tra cui la doppietta contro il Napoli di ieri che ha fermato gli azzurri al Maradona.