Home » Consigli Fantacalcio » 🔥 Consigli fantacalcio, cessione e svolta: 5 giocatori da panchinari a titolari

🔥 Consigli fantacalcio, cessione e svolta: 5 giocatori da panchinari a titolari

Consigli fantacalcio – Il calciomercato si prepara a entrare concretamente nel vivo nel corso delle ultime due settimane. Attenzione alle vostre strategie in vista dell’asta di riparazione e occhio anche alle possibili cessioni che potrebbero trasformare alcuni giocatori da panchinari di lusso a titolari inamovibili nella seconda parte della stagione. Con questo articolo analizzeremo alcuni casi dalla possibile “svolta fantacalcio”.

📌 BUONGIORNO (Torino): unico caso a parte da analizzare in maniera dettagliata. Il capitano del Torino, titolarissimo e pedina inamovibile della difesa granata, piace particolarmente al Milan. I rossoneri starebbero valutando la possibilità di affondare immediatamente il colpo sul mercato, anche se l’affare dovrebbe slittare a giugno. I granata valutano il loro capitano circa 40 milioni di euro. In casi di clamorosi colpi di scena immediati, l’ipotetico passaggio del difensore granata al Milan non altererebbe il suo statuto al fantacalcio: Buongiorno si confermerebbe titolare anche al centro della difesa rossonera. Monitorate attentamente la situazione.

www.imagephotoagency.it

📌 BARAK (Fiorentina): l’ex Verona potrebbe aprire concretamente all’addio alla Viola. Il Monza osserva interessato e potrebbe accelerare le operazioni già nei prossimi giorni. Occhio anche all’interesse del Torino. Al Monza affiancherebbe Colpani sulla trequarti, mentre in maglia granata andrebbe ad affiancare Vlasic sulla trequarti a sostegno di Zapata. Non è escluso che Juric possa schierarlo anche come mediano in mezzo al campo al fianco di Ilic o Ricci.

📌 STREFEZZA (Lecce): poca sintonia e feeling con D’Aversa. L’esterno offensivo del Lecce potrebbe valutare l’immediato addio nel corso delle prossime settimane. La Fiorentina osserva interessata, stesso discorso per il Torino, Cagliari e Monza. In ogni caso, Strefezza andrebbe a ricoprire il ruolo di titolare: quindi occhio al mercato. Su Strefezza resta forte anche l’interesse del Como.

⚽ Consigli fantacalcio: tutte le novità, ultimissime e suggerimenti per l’asta di riparazione

Consigli fantacalcio, cessione e svolta: 5 giocatori da panchinari a titolari

📌 NZOLA (Fiorentina): possibile addio imminente. Tutto dipenderà dalle strategie della Fiorentina. Qualora la Viola dovesse decidere di affondare il colpo sul mercato per la ricerca di un nuovo attaccante, Nzola potrebbe valutare le offerte del Genoa e del Cagliari. In entrambi i casi, l’ex Spezia reciterebbe un ruolo da attaccante titolare.

📌 DIA (Salernitana): nervi tesi e punto interrogativo sul futuro. Spento sul nascere l’interesse del Milan, ma occhio al possibile pressing della Fiorentina o addirittura del Monza. In entrambi i casi, Dia andrebbe a ricoprire il ruolo di centravanti titolare rigenerandosi anche in chiave fantacalcio.

Altre notizie

🎙️ CONFERENZE STAMPA 32^ giornata | Gilardino: “Malinovskyi e Vitinha out, la gestione di Retegui”. De Rossi: “Dybala, Pellegrini e Spinazzola? Preserverò qualche acciaccato”

Con la vittoria conquistata a Udine, l’Inter inizia ufficialmente il countdown v[...]

⚽ Probabili formazioni 32^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 32 giornata – Dopo il 31° turno di Serie A, spazio alla 32^[...]

Sassuolo-Milan | Leao, Pulisic e Giroud: chi gioca e chi no, novità e turnover

Leao, Pulisic e Giroud: chi giocherà titolare in vista della sfida tra Sassuolo-[...]

⚽ Probabili formazioni 32^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 32 giornata – Dopo il 31° turno di Serie A, spazio alla 32^[...]

Sassuolo-Milan | Leao, Pulisic e Giroud: chi gioca e chi no, novità e turnover

Leao, Pulisic e Giroud: chi giocherà titolare in vista della sfida tra Sassuolo-[...]