Consigli fantacalcio – Non solo bomber e top player, ogni tanto i bonus al fantacalcio possono arrivare e di fatto stanno arrivando anche da quei giocatori per cui ad inizio stagione nessuno avrebbe scommesso un centesimo del proprio budget. Eppure, sono diverse le sorprese in questa stagione: noi per il momento ve ne segnaliamo 5 dal bonus inaspettato.
📌 Cristante (Roma): da difensore centrale o in mezzo al campo poco importa, il giallorosso si sta confermando un pilastro per la Roma di Mourinho. Quest’anno, oltre alle prestazioni sta iniziando ad aggiungere anche degli ottimi numeri. Tralasciando le 8 presenze tutte da titolare, Cristante sta contribuendo anche a suon di bonus, tanto che ha già portato 2 gol e 2 assist e non sembra intenzionato a fermarsi.
📌 Vecino (Lazio): spesso l’uomo dei gol pesanti. Non importa se l’ingresso sia dalla panchina o dall’inizio, il suo contributo è comunque spesso assicurato. Il centrocampista della Lazio vanta una fantamedia del 6,92 e nonostante le 6 presenze di cui ben 5 da subentrato, è già riuscito a realizzare 2 reti.
Consigli fantacalcio: il resto dei 5 giocatori dal bonus inaspettato
📌 Ederson (Atalanta): lo scorso anno in 35 apparizioni arrivavano appena un gol ed un assist. Quest’anno il brasiliano è già riuscito a migliorare le statistiche del precedente campionato. Dopo 8 giornate, il nerazzurro può contare su una fantamedia del 6,88 e anche in ottica bonus i dati sono migliorati, dato che ha già siglato 2 gol ed 1 assist.
📌 Ruggeri (Atalanta): un altro calciatore della Dea nella nostra speciale classifica. In pochi hanno scommesso su di lui ad inizio anno, pensando che Bakker potesse essere il titolare sulla corsia mancina nerazzurra. In realtà Gasperini ha deciso il contrario e i dati gli stanno dando ragione. Nonostante non sia ancora riuscito a segnare, il classe 2002 è già a quota 3 assist e anche la sua fantamedia è più che positiva, dato che al momento si attesta sul 6,69.
📌 Frendrup (Genoa): altro giocatore su cui in pochi hanno scommesso. Anche in questo caso non ci si aspettava questa quantità di bonus, dato che dopo 8 giornate il calciatore rossoblù è già a quota 3 assist. A mancare dunque è solo il gol, ciononostante la sua pagella è più che sufficiente (6,63) e i pochi fantallenatori che ci hanno puntato sono più che soddisfatti