Consigli fantacalcio – La nuova stagione scalda i motori e si prepara a entrare nel vivo. Consultate i nostri consigli fantacalcio per prepararvi al meglio all’asta estiva e per studiare in maniera impeccabile le vostre strategie. Con questo articolo vi suggeriremo 5 difensori da ultimo slot, i quali vi garantiranno titolarità fissa e voto assicurato.
📌 OBERT (Cagliari): il terzino slovacco dovrebbe essere il padrone indiscusso della fascia sinistra nel 4-2-3-1 del neo tecnico dei sardi Pisacane. Con la sua duttilità potrebbe anche essere schierato da difensore centrale in una retroguardia a 3. Ideale investimento low cost per completare il vostro reparto arretrato.
📌 GOLDANIGA (Como): punto fermo al centro della difesa a 4 di Fabregas nella scorsa stagione, l’ex Palermo e Sassuolo sarà ancora un importante punto di riferimento. Esperienza e personalità saranno messe al servizio del sogno europeo dei lariani, non sottovalutatelo in sede d’asta e puntateci alle giuste condizioni.
📌 SABELLI (Genoa): l’esterno classe 1993 dovrebbe essere il titolare della fascia destra nel 4-3-3 di Vieira. Profilo sempre affidabile e dal rendimento costante, se siete in cerca di un elemento dal voto certo e da schierare solo in determinate partite può fare al caso vostro.
📲 Consulta Fantamaster Tools (“Asta perfetta” e “Formazione perfetta“) per preparati al meglio all’asta
Consigli fantacalcio, 5 difensori da ultimo slot: titolarità certa!
📌 GUILBERT (Lecce): il laterale francese non sembra avere rivali per il ruolo di terzino destro titolare tra le fila dei salentini e nonostante non abbia un gran feeling coi bonus è comunque un profilo da tenere in considerazione perché vi assicura spesso e volentieri una sufficienza o comunque un buon voto.
📌 RUGANI (Juventus): chiudiamo con un profilo che non è certo di essere titolare fisso, ma potrebbe diventarlo a sorpresa. Il classe 1994 avrà una nuova opportunità in bianconero e visto che Bremer rientra dopo un lunghissimo stop potrebbe inizialmente far spazio all’ex Empoli. Poi si vedrà, ma intanto potete azzardare un credito all’asta.