Leghe Fantacalcio
Home » Consigli fantacalcio » 🔥 Consigli fantacalcio, 5 difensori da svincolare dopo la sosta: c’è Abdulhamid
Abdulhamid, Roma

🔥 Consigli fantacalcio, 5 difensori da svincolare dopo la sosta: c’è Abdulhamid

Consigli fantacalcio – In vista dell’8^ giornata di Serie A e considerando la sosta per le Nazionali, analizzeremo alcuni nomi che fin qui stanno decisamente deludendo le aspettative. Con questo articolo vi daremo alcuni consigli per il fantacalcio, segnalandovi 5 difensori da svincolare quanto prima.

📌 ABDULHAMID (Roma): tanto hype al momento del suo arrivo nella Capitale, zero ancora le presenze in campionato con la Roma. Attualmente, come accaduto anche con De Rossi, per l’ex Al-Hilal non sembra esserci spazio, fattore che vi sta occupando a vuoto uno slot al fantacalcio.

📌 PELLEGRINI (Lazio): altro giocatore che fin qui non ha trovato spazio, tanto da aver disputato appena due presenze da subentrato in sette giornate. Nuno Tavares è inamovibile sulla sinistra e perciò, non vi resta che svincolare Pellegrini.

Consigli fantacalcio, 5 difensori da svincolare dopo la sosta

📌 KAYODE (Fiorentina): che fine ha fatto Kayode? Contrariamente a Italiano, Palladino non sta prendendo in considerazione il giocatore, tanto da avergli concesso appena due presenze, entrambe da subentrato. Dodo è totalmente in vantaggio nelle gerarchie.

📌 GIANNETTI (Udinese): assente nelle ultime tre giornate di campionato, anche il difensore dell’Udinese rischia ora di sparire dai radar. Il trio attualmente scelto da Runjaic sta funzionando e perciò, occhio alla gestione futura del classe ’93.

📌 GODFREY (Atalanta): vero e proprio oggetto del mistero. Il difensore inglese ha trovato una sola presenza (da subentrato) nella prima giornata di campionato, per poi finire nel dimenticatoio nelle successive sei. Gasperini non sembra prenderlo in considerazione, svincolatelo.

ALTRE NOTIZIE

Boga alla Juventus, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Boga alla Juventus – “Jérémie Boga è un nuovo giocatore della Juventus e arriva [...]

CONFERENZE STAMPA 23^ GIORNATA | RUNJAIC: “Zaniolo, c’è una speranza! Su Zanoli, il sostituto, gli infortunati ed il modulo…”

Conferenze stampa 23^ giornata – La 23^ giornata del campionato di Serie A si ap[...]

Kulenovic al Torino, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2025/2026

Kulenovic al Torino – “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acq[...]

Boga alla Juventus, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Boga alla Juventus – “Jérémie Boga è un nuovo giocatore della Juventus e arriva [...]

Kulenovic al Torino, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2025/2026

Kulenovic al Torino – “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acq[...]