Consigli fantacalcio 5 difensori sorpresa – Occhio ai nostri consigli fantacalcio i quali vi consentiranno di prepararvi al meglio in vista dell’asta, soprattutto se avete deciso di aspettare la fine del calciomercato e l’inizio della 3^ giornata di Serie A. Con questo articolo vi suggeriremo 5 difensori sorpresa che potrebbero rivelarsi della autentiche scommesse nel medio-lungo periodo. Puntate su di loro e anticipate la concorrenza dei vostri avversari di lega.
📲 Consulta Fantamaster Tools (“Asta perfetta” e “Formazione perfetta“) per preparati al meglio all’asta
📌 VITIK (Bologna): il neo acquisto rossoblù sarà chiamato a non far rimpiangere Beukema. Forza fisica, personalità e carisma: ci aspettiamo un ottimo impatto nel nostro campionato. Va inquadrato come 4° slot di difesa. Difficilmente verrà escluso dalla coppia centrale nonostante la concorrenza di Lucumì ed Heggem.
📌 BASCHIROTTO (Cremonese): la nuova avventura alla Cremonese potrebbe restituirgli il suo feeling con il gol sugli sviluppi dei corner o palle inattive. Il gol all’esordio contro il Milan, infatti, è la semplice testimonianza del suo nuovo impatto con la realtà grigiorossa. Scommettete su di lui, ma va inquadrato come 4° slot di difesa per tutelarvi anche per il modificare di difesa.
- Statistiche FantaMaster Tools 2024/2025: 65.8% la percentuale dei voti pari o superiori a 6 nella passata stagione. 2 gol in 3420 minuti giocati, 38 presenze e 100% da titolare. 3 sole ammonizioni e 4 duelli vinti a partita.
📌 RAMON (Como): forza fisica, tecnica e abilità nella costruzione dal basso. Difensore totale e completo con una spiccata fase offensiva. Potrebbe rappresentare una vera e propria sorpresa del campionato. Puntate su di lui anche perchè ama presentarsi spesso in zona offensiva.
Consigli fantacalcio, 5 DIFENSORI sorpresa da prendere all’asta
📌 GUTIERREZ (Napoli): nel medio-lungo periodo si ritaglierà un ruolo da titolare sulla fascia sinistra al posto di Olivera. Serve tempo e pazienza, ma potete scommettere su di lui e investire i vostri crediti senza particolari preoccupazioni.
📌 DOIG (Sassuolo): spinta costante sulla fascia sinistra e occhio anche ai possibili traversoni al centro dell’area di rigore. Ci aspettiamo un’ottima fantamedia e anche diversi assist. Attenzione anche al suo tiro dalla distanza. Puntate su di lui perchè potrebbe trasformarsi in un’ottima opportunità.