Consigli fantacalcio – Pausa nazionali, asta di riparazione nel vivo e occhio ai nostri consigli fantacalcio per puntellare la vostra rosa a prezzi contenuti. Poca spesa e massimo rendimento: questa l’accoppiata vincente per completare i vostri reparti.
Con questo articolo vi suggeriremo 5 difensori low cost da comprare all’asta riparazione post chiusura calciomercato. Vi ricordiamo di non valutare questi innesti come “garanzie” e primi slot, ma a prescindere da questo potrebbero rappresentare un ottimo investimento per puntellare la vostra difesa.
Occhi puntate su Lirola (Frosinone). L’ex Sassuolo, attualmente fermo ai box perchè non al meglio fisicamente, potrebbe ritagliarsi un ruolo da protagonista nel corso della stagione. Potrebbe agire da terzino titolare, sia a destra, sia a sinistra. Potete puntare su di lui, ma senza rilanci o spese folli. Promosso a pieni voti anche Pedersen (Sassuolo), pronto a contendere una maglia da titolare a Toljan e Vina.
Alla lunga, secondo il nostro parere, potrebbe conquistare un posto da titolare. Da non sottovalutare anche i profili di Corazza (Bologna) e Dossena (Cagliari). Il primo, stimatissimo da Thiago Motta, avrà modo di ritagliarsi il suo spazio, il secondo, invece, potrebbe rappresentare una garanzia anche per il modificatore di difesa. Pollice verso l’alto anche per Kayode (Fiorentina), il quale contenderà una maglia da titolare a Dodò.
Consigli fantacalcio: 5 difensori low cost da comprare subito
📌 PEDERSEN (Sassuolo): 5 crediti
📌 LIROLA (Frosinone): 4 crediti
📌 DOSSENA (Cagliari): 3 crediti
📌 KAYODE (Fiorentina): 2 crediti
📌 CORAZZA (Bologna): 1 credito