Leghe Fantacalcio
Home » Consigli fantacalcio » Consigli fantacalcio, 5 difensori da sfruttare nelle ultime 3 giornate

Consigli fantacalcio, 5 difensori da sfruttare nelle ultime 3 giornate

Consigli fantacalcio – Strategie, valutazioni e ultime 3 giornate da vivere con il fiato sospeso. Il fantacalcio si prepara a entrare nella fase decisiva. Quali strategie mettere in atto per concludere la stagione nel migliore dei modi? Occhio anche alle mosse a sorpresa per cercare di ribaltare i vostri verdetti nel finale di campionato.

Con questo articolo vi segnaleremo 5 difensori da sfruttare in queste battute finali. Quali potrebbero essere quei difensori in grado di portare bonus decisivi nelle ultime 3 giornate? Fate attenzione perché ogni gol o assist lasciato in panchina, potrebbe risultare fatale.

Occhi puntati su Bremer, tornato centralissimo nel progetto della Juventus e a caccia del quinto gol stagionale dopo aver siglato il quarto contro la Cremonese. Menzione anche per un difensore della Roma ed uno della Lazio, pronti ad apportare il proprio contributo, con le rispettive squadre che si contendono un posto in Champions League. Di seguito la lista completa.

Consigli fantacalcio, 5 difensore da sfruttare nelle ultime 3 giornate

  • Bremer (Juventus)
  • Zappacosta (Atalanta)
  • Spinazzola (Roma)
  • Lazzari (Lazio)
  • Dodo (Fiorentina)

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Bologna-Milan, tegola Saelemaekers e Pulisic in dubbio!

Bologna Milan – Pessime notizie in casa Milan a poco più di 48 ore dal match col[...]

Allenatori post gara 23^ giornata | PISACANE: “Ora siamo più in forma! Ho fatto una promessa ad Esposito”. ZANETTI non parla: ecco il motivo

Interviste post gara allenatori 23^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Pisa, ufficiale l’esonero di Gilardino: già scelto il sostituto

Esonero Gilardino – Alberto Gilardino non è più l’allenatore del Pisa. Questa la[...]

FLASH | Bologna-Milan, tegola Saelemaekers e Pulisic in dubbio!

Bologna Milan – Pessime notizie in casa Milan a poco più di 48 ore dal match col[...]

Pisa, ufficiale l’esonero di Gilardino: già scelto il sostituto

Esonero Gilardino – Alberto Gilardino non è più l’allenatore del Pisa. Questa la[...]