Consigli fantacalcio – Il girone d’andata sta per terminare e l’asta di riparazione a breve si prenderà la scena. Noi vi aiuteremo come sempre con i nostri consigli fantacalcio, come quelli su 5 difensori da modificatore per il girone di ritorno. Tenerseli stretti o provare a prenderli dal listone o negli scambi: sarà questo l’obiettivo!
📌 OSTIGARD (Genoa): 11 presenze dal 1′ minuto, la bellezza di 3 gol fatti e un ottimo 6.64 di fantamedia. Il centrale del Genoa sta facendo le fortune di chi ci ha puntato e, anche in ottica modificatore, è un difensore in grado di fare la differenza a suon di sufficienze.

📌 BARTESAGHI (Milan): una delle più gradite sorprese di questa stagione, è certamente rappresentata da Bartesaghi, giocatore che ha ormai superato Estupinan nelle gerarchie. 6,63 di fantamedia, 2 gol arrivati nell’ultima giornata e garanzia di voti dal 6 a salire.
📌 TERRACCIANO (Cremonese): altro difensore su cui in pochissimi avrebbero scommesso ad inizio anno. Eppure, Terracciano alla Cremonese sta trovando la sua dimensione, come confermano le 15 presenze da titolare, arricchite da 2 gol che hanno fatto schizzare la fantamedia sull’attuale 6.47. In molte leghe sarà ancora svincolato, puntateci.
Consigli fantacalcio, 5 difensori da modificatore per il girone di ritorno
📌 SCALVINI (Atalanta): nonostante sia stato frenato dagli infortuni in questa prima parte di stagione, Scalvini è pronto a tornare protagonista nella seconda. Fin qui per lui un gol in 4 presenze e fantamedia del 6,88, a testimonianza di come, ritrovando continuità, possa essere ideale anche per il modificatore.
📌 HOLM (Bologna): il terzino del Bologna è una garanzia su tutti fronti, anche su quello del modificatore. Con i suoi 4 gol ed 1 assist in 8 presenze, Holm ha visto schizzare la fantamedia sull’attuale 7,06, a testimonianza di quanto sia decisivo per Italiano e fantallenatori.





