Leghe Fantacalcio
Home » Consigli Fantacalcio » 🔥 Consigli fantacalcio, 5 centrocampisti sorpresa da ultimo slot per il mercato di riparazione

🔥 Consigli fantacalcio, 5 centrocampisti sorpresa da ultimo slot per il mercato di riparazione

Consigli fantacalcio centrocampisti – Attenzione alle vostre strategie in vista del mercato di riparazione di novembre (qualora abbiate deciso di aprire una finestra-mercato nella vostra lega) e occhi puntati su 5 centrocampisti sorpresa da ultimo slot. Con questo articolo focalizzeremo la nostra attenzione su 5 possibili sorprese che potrebbero completare il vostro reparto e che potrebbero diventare delle rivelazioni nel corso della stagione. Consulta i nostri consigli fantacalcio per non perderti tutti i nostri suggerimenti.

📌 POBEGA (Bologna): dopo il ritorno dall’infortunio, la sensazione è che Italiano potrebbe puntare spesso su di lui. Quindi occhio alle gerarchie e al suo possibile impatto nello scacchiere tattico rossoblù. Difficilmente vestirà i panni di titolare fisso, ma potrebbe arricchire la vostra linea di centrocampo, completandola con pochi crediti.

📌 FOLORUNSHO (Napoli): perchè puntare sull’ex Verona? Difficilmente troverà spazio nel Napoli di Antonio Conte, ma potrebbe lasciare gli azzurri già nei primi giorni di gennaio. Rischio e anticipo: acquistarlo ora potrebbe rivelarsi un investimento per la seconda parte di stagione e vi eviterebbe aste al rilancio nel mercato di gennaio. Investimento da ultimo slot in attesa sei prossimi mesi. Rifletteteci.

www.imagephotoagency.it

📌 DA CUNHA (Como): dopo una prima parte di stagione trascorsa ai margini, l’ex esterno offensivo potrebbe cambiare ruolo e vestire i panni di centrale di centrocampo, come già confermato nelle ultime giornate. Non sarà un titolare fisso, ma come ultimo slot potrebbe completare la vostra linea mediana in maniera perfetta. E’ questo il momento giusto per puntare su di lui prima che il suo prezzo aumenti notevolmente.

Consigli fantacalcio, 5 centrocampisti sorpresa da ultimo slot per il mercato di riparazione

📌 CIURRIA (Monza): infortunio ormai superato e attenzione al suo ritorno in campo. Nesta potrebbe puntare su di lui sia come esterno di destra o sinistra, sia come valida alternativa ai due trequartisti titolari. Avrà bisogno di tempo per ritrovare gamba, condizione fisica e ritmo partita, ma come ultimo slot, e a un prezzo bassissimo, potrebbe rappresentare un’ottima chiamata.

📌 KARLSSON (Bologna): dopo un anno e mezzo di totale anonimato, l’esterno offensivo rossoblù ha messo a segno il suo primo gol in Serie A. Italiano potrebbe chiamarlo in causa con maggiore costanza e come valida alternativa a Ndoye sulla fascia sinistra. Non aspettatevi in cambio di rotta totale, ma come ultimo slot potrebbe regalarvi qualche sorriso o un’ottima potenziale plusvalenza in vista del mercato di gennaio.

Altre notizie

Parma, ecco Mohamed: come cambiano le gerarchie, titolarità e occhio al fantacalcio

Mohamed fantacalcio – Oggi, domenica 1 dicembre, il Parma ha sovvertito ogni pro[...]

Parma, Pecchia elogia Cancellieri: cambia la gestione al fantacalcio?

Cancellieri fantacalcio – Tra le sfide più interessanti della 14^ giornata di Se[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 14^ giornata | Ranieri: “Come stanno Dybala, Dovbyk e Saelemaekers. Pellegrini? Un fenomeno”. Thiago Motta: “Nove assenti, l’elenco completo”

Conferenze stampa 14^ giornata Serie A – Dopo la settimana di coppe europee, la [...]

Parma, ecco Mohamed: come cambiano le gerarchie, titolarità e occhio al fantacalcio

Mohamed fantacalcio – Oggi, domenica 1 dicembre, il Parma ha sovvertito ogni pro[...]

Parma, Pecchia elogia Cancellieri: cambia la gestione al fantacalcio?

Cancellieri fantacalcio – Tra le sfide più interessanti della 14^ giornata di Se[...]