Consigli fantacalcio – Con questo articolo andremo ad analizzare 5 centrocampisti flop dopo 6 giornate. La speranza è che, in ognuno di questi casi, possa arrivare la svolta già alla ripresa nel 7° turno del campionato. Al momento, però, parliamo di giocatori che non stanno ripagando la fiducia dei fantallenatori, finendo sempre più indietro nelle gerarchie.
📌 MALDINI (Atalanta): dopo le prime due titolarità consecutive, Maldini ha via via trovato sempre meno spazio, tanto che nelle ultime quattro ha raccolto appena 3 presenze dalla panchina. Indietro nelle gerarchie rispetto a Sulemana, Samardzic, CDK, Pasalic e Lookman, prestazioni e voti non stanno aiutando l’ex Monza.

📌 LANG (Napoli): questo è un vero e prorpio caso da “chi lo ha visto?”. Noa Lang sta faticando e non poco ad entrare nei meccanismi di Conte, tanto fa aver trovato fin qui appena tre presenze dalla panchina in campionato. Almeno per ora, il tempo a disposizione è troppo poco per provare a rendersi pericoloso.
📲 Consulta il Tool Formazione Perfetta per prepararti al meglio alla prossima giornata
📌 BERNARDESCHI (Bologna): tra infortuni e ritmo Serie A da ritrovare, l’impatto di Berndardeschi al fantacalcio ed in campo è stato fin qui negativo. Concorrenza elevata e prestazioni che hanno fatto scendere la fantamedia fino all’attuale 5,40, ci portano per il momento a bocciarlo in queste prime 6 giornate.
Consigli fantacalcio, 5 difensori FLOP dopo 6 giornate
📌 CARBONI (Genoa): altro calciatore su cui erano riposte grandi aspettative, fin qui non ripagate. L’ex Inter non è ancora riuscito a trovare un gol o un assist e, anche per questo, dopo le prime due da titolare ha perso il posto nell’undici di Vieira. Anche in questo caso, la fantamedia del 5,58 conferma che l’avvio è stato deludente.
📌 KOOPMEINERS (Juventus): chiudiamo con uno degli uomini maggiormente criticati in queste prime giornate da tifosi e fantallenatori. Prestazioni disastrose, posto da titolare ormai perso e fantamedia del 5,40 a conferma di come la bocciatura sia su tutti i fronti.