Consigli fantacalcio centrocampista sorpresa – Attenzione ai nostri consigli fantacalcio, i quali vi permetteranno di prepararvi al meglio in vista dell’asta qualora abbiate deciso di aspettare la fine del mercato e l’inizio della 3^ giornata di Serie A. Con questo articolo vi suggeriremo 5 centrocampisti sorpresa che potrebbero rivelarsi della piacevoli scommesse nel corso della stagione. Anticipate i vostri avversari di lega e puntate forte su di loro!
📲 Consulta Fantamaster Tools (“Asta perfetta” e “Formazione perfetta“) per preparati al meglio all’asta
📌 SUCIC (Inter): qualità, duttilità tattica e geometrie. La nostra sensazione è che potrebbe scalare le gerarchie e conquistarsi un posto da titolare nel medio-lungo periodo. L’esordio nella 1^ giornata contro il Torino ha mostrato tutto il suo talent, meno brillante nella 2^ giornata contro l’Udinese.. Scommettete su di lui. Potrebbe vestire i panni di vice Mkhitaryan per poi diventare un titolare fisso.

📌 LOFTUS CHEEK (Milan): con Allegri potrebbe ritrovare lo smalto dei tempi migliori. Corsa, abilità d’inserimento e occhio anche al suo apporto in zona assist e gol. Ci aspettiamo una stagione da protagonista. Ottima soluzione come 3° o 4° slot del vostro centrocampo. Attenzione, però, al possibile ballottaggio con Rabiot. A prescindere dalla sua titolarità, però, il nostro consiglio è quello di puntare sul centrocampista inglese pronto a una totale rinascita.
- Statistiche FantaMaster Tools 2024/2025: 0.3 occasioni create a partita nella passata stagione, percentuale destinata a crescere in maniera esponenziale nel corso di questo campionato. 57.9% i dribbling riusciti, 90.6% la precisione nei passaggi.
📌 MALDINI (Atalanta): sarà l’anno della svolta? L’ex Monza si giocherà costantemente una maglia da titolare con Sulemana K, De Ketelaere e Samardzic, ma il nostro consiglio è quello di puntare forte su di lui perchè potrebbe rivelarsi decisivo in zona gol. All’occorrenza, infatti, Juric potrebbe schierarlo nel ruolo di finto nove. Pollice verso l’alto, puntateci.
- Statistiche FantaMaster Tools 2024/2025: 7.46 la fantamedia del girone di ritorno della passata stagione. Gol ogni 90 minuti: 0.35, media pronta a viaggiare al rialzo nel prossimo campionato. Expected Bonus (bonus attesi) nella passata stagione: 22.82. Spiccano anche 1.3 tiri di media a partita.
Consigli fantacalcio, 5 CENTROCAMPISTI sorpresa da prendere all’asta
📌 ATTA (Udinese): questo potrebbe essere l’anno della sua consacrazione. Agirà sia da mezz’ala, ma attenzione anche al ruolo di seconda punta in caso di estrema necessità. Feeling con il gol e capacità d’inserimento. Potrebbe rivelarsi un’ottima scommessa per il vostro centrocampo. Pochi dubbi: puntateci! Bene nelle prime due giornate di campionato: la sensazione è che si trasformerà molto presto in una certezza!
📌 VENDEPUTTE (Cremonese): il centrocampista grigiorosso potrebbe vestire i panni di scommessa assoluta. Ottima soluzione per completare il vostro centrocampo. Puntate su di lui mantenendo un profilo basso: primo tiratore dei piazzati e occhio anche alla gerarchie rigoristi.





