Consigli fantacalcio centrocampista sorpresa – Semaforo verde sulla nuova stagione e attenzione ai nostri consigli fantacalcio, i quali vi permetteranno di prepararvi al meglio in vista dell’asta estiva. Con questo articolo vi suggeriremo 5 centrocampisti sorpresa che potrebbero rivelarsi della piacevoli scommesse nel corso della stagione. Anticipate i vostri avversari di lega e puntate forte su di loro!
📌 SUCIC (Inter): qualità, duttilità tattica e geometrie. La nostra sensazione è che potrebbe scalare le gerarchie e conquistarsi un posto da titolare nel medio-lungo periodo. Scommettete su di lui. Potrebbe vestire i panni di vice Mkhitaryan per poi diventare un titolare fisso.

📌 LOFTUS CHEEK (Milan): con Allegri potrebbe ritrovare lo smalto dei tempi migliori. Corsa, abilità d’inserimento e occhio anche al suo apporto in zona assist e gol. Ci aspettiamo una stagione da protagonista. Ottima soluzione come 3° o 4° slot del vostro centrocampo.
📲 Consulta Fantamaster Tools (“Asta perfetta” e “Formazione perfetta“) per preparati al meglio all’asta
📌 MALDINI (Atalanta): sarà l’anno della svolta? L’ex Monza si giocherà costantemente una maglia da titolare con Sulemana K, De Ketelaere e Samardzic, ma il nostro consiglio è quello di puntare forte su di lui perchè potrebbe rivelarsi decisivo in zona gol. All’occorrenza, infatti, Juric potrebbe schierarlo nel ruolo di finto nove come prima alternativa a Scamacca o al nuovo centravanti che arriverà dal mercato. Pollice verso l’alto, puntateci.
Consigli fantacalcio, 5 CENTROCAMPISTI sorpresa da prendere all’asta
📌 FOLORUNSHO (Cagliari): dopo gli ultimi sei mesi decisamente deludenti con la maglia della Fiorentina, il neo centrocampista rossoblù si prepara a recitare un ruolo da protagonista assoluto. Ottima soluzione come 3° o 4° slot del vostro centrocampo. Ci aspettiamo un ritorno al bonus con maggiore costanza e continuità.
📌 VENDEPUTTE (Cremonese): il centrocampista grigiorosso potrebbe vestire i panni di scommessa assoluta. Ottima soluzione per completare il vostro centrocampo. Puntate su di lui mantenendo un profilo basso: ottima soluzione e occhio ai bonus.