Consigli fantacalcio – Il mercato si prepara a entrare nel vivo, quindi attenzione alle possibili novità in vista del mese di gennaio. Con questo articolo vi segnaleremo 5 giocatori pronti a lasciare le loro attuali squadre per recitare il ruolo da protagonisti sempre in Serie A. 5 possibili cessioni con cambio maglia che potrebbero far gola in chiave fantacalcio per la seconda parte della stagione.
Consigli fantacalcio: i nostri suggerimenti, analisi e ultimissime in vista del girone di ritorno
📌 MALDINI (Atalanta): difficilmente l’ex Monza resterà in nerazzurro. Troppa concorrenza e poco minutaggio in questo inizio di stagione, ecco perchè la sua cessione sembrerebbe essere ormai scontata. Su di lui resta vigile l’interesse del Torino, della Lazio, Parma e anche del Como. Potrebbe diventare titolare nella seconda parte di campionato.
📌 DZEKO (Fiorentina): addio quasi inevitabile, ma occhio alla sua conferma in Serie A. Il Cagliari osserva interessato, ma ad oggi non esiste una vera e propria trattativa tra le parti.

📌 FRATTESI (Inter): qualora l’Inter dovesse ricevere un’offerta da 30 milioni di euro, l’ex Sassuolo potrebbe salutare immediatamente in colori nerazzurri. Attenzione al forte interesse della Juventus, così come quello della Roma. Frattesi potrebbe diventare titolare nella seconda parte della stagione.
Consigli fantacalcio, 5 cambi maglia a gennaio: c’è Luis Henrique
📌 LUCCA (Napoli): il ritorno a pieno regime di Lukaku potrebbe chiudergli definitivamente ogni chance di titolarità e possibile minutaggio. Va preso subito negli scambio perchè l’ex Udinese potrebbe sostituire Castellanos alla Lazio.
📌 PISILLI (Roma): poco utilizzato da Gasperini in questi primi sei mesi, Pisilli potrebbe raggiungere De Rossi al Genoa. Affare basato sul prestito con diritto di riscatto. Pisilli, in questo modo, potrebbe ritrovare titolarità e minutaggio. Potrebbe rivelarsi un ottimo affare anche in chiave fantacalcio.





