Consigli fantacalcio, 5 calciatori da prendere all’asta di riparazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – L’asta di riparazione si avvicina e bisogna trovarsi sempre preparati, alcune occasioni non bisogna perderle. Oggi vi consiglieremo 5 nomi da prendere all’asta di riparazione, calciatori che non sono stati presi fin dall’inizio e adesso possono risultare utili. Alcuni di loro si sono sbloccati da poco, altri hanno sorpreso le aspettative.

  • Carlos Augusto (Monza, difensore) – Il difensore del Monza ha stupito tutti quanti, con l’arrivo di Palladino ha migliorato il proprio ruolo e ha realizzato tanti bonus. Ha una buona fantamedia e in 17 presenze ha contribuito con 4 gol e 1 assist. Nella vostra lega potrebbe essere libero.
  • Baschirotto (Lecce, difensore) – Federico Baschirotto è un perno della difesa di Baroni, in determinate partite è una garanzia del 6. Il difensore è un ottimo saltatore e ha realizzato 2 reti in 18 partite. Se vi dovesse servire un difensore titolare, la scelta potrebbe ricadere su di lui.
  • Baldanzi (Empoli, centrocampista) – Tommaso Baldanzi è stata una rivelazione, ha giocato attualmente 8 partite e ha realizzato 3 gol. La sua fantamedia è di 7.50. L’allenatore Zanetti ha molta fiducia in lui, in ottica fantacalcio può essere interessante.
  • Ferguson (Bologna, centrocampista) – Il centrocampista scozzese, attualmente, ha realizzato 3 gol in 11 presenze. Con Thiago Motta è cambiato parecchio, la sua personalità non viene messa in discussione. All’asta di riparazione è un nome “facile”.
  • Colombo (Lecce, attaccante) – L’attaccante del Lecce ha impressionato tutti. In 16 partite ha realizzato 4 gol e 2 assist, le sue caratteristiche sono micidiali e con l’aiuto del proprio allenatore può continuare a stupire. Sicuramente non è un nome sconosciuto, però tentar non nuoce.