Leghe Fantacalcio
Home » Consigli Fantacalcio » 🔥 Consigli fantacalcio, 5 bomber low cost: potrebbero diventare titolari!

🔥 Consigli fantacalcio, 5 bomber low cost: potrebbero diventare titolari!

Consigli fantacalcio – 1^ giornata già in archivio e occhio al proseguimento della stagione. Quali spunti e quali idee ci ha suggerito il 1° turno di campionato? Con questo articolo cercheremo di individuare 5 bomber low cost che potrebbero diventare titolari regalandovi anche qualche bonus.

Imperativo e consiglio fondamentale: questi giocatori non vanno strapagati all’asta (se non avete ancora fatto l’asta). Cercate di assicurarveli nel mercato di riparazione post chiusura calciomercato, soprattutto se ancora svincolati. In caso contrario, valutate già alcune scambi.

Occhi puntati su Beltran (Fiorentina). Attenzione a dare tutto per scontato. L’ex River Plate, ovviamente, partirà alle spalle di Nzola nelle gerarchie della Fiorentina, ma non è escluso che possa convincere Italiano nel medio-lungo periodo. Ora si può acquistare con pochi crediti perchè nessuno lo preferirà a Nzola.

Da valutare anche il profilo di Mulattieri (Sassuolo), pronto a spingere il piede sull’acceleratore per conquistare una maglia da titolare a discapito di Pinamonti. Occhi puntati anche su Maric (Monza), il possibile addio di Petagna potrebbe consentirgli di trovare maggiore spazio. Fate attenzione, però, ai movimenti in entrata de club brianzolo. Muriel resta un chiaro obiettivo per gli ultimi giorni di mercato. Intriga anche la posizione di Deulofeu (Udinese): difficilmente qualcuno punterà forte su di lui, soprattutto dopo i continui problemi fisici. Si può “strappare” a pochi crediti aspettando che riconquisti una maglia da titolare al fianco di Beto.

Consigli fantacalcio, 5 bomber low cost: potrebbero diventare titolari

  • BELTRAN (Fiorentina)
  • MULATTIERI (Sassuolo)
  • MARIC (Monza)
  • BONAZZOLI (Verona)
  • DEULOFEU (Udinese)

ALTRE NOTIZIE

Bologna-Inter | Il sostituto di Thuram, Barella, Calhanoglu, Dimarco e Bastoni: chi gioca e chi no

Bologna Inter – Dopo il successo dell’Inter nei quarti di finale di Champions Le[...]

CONFERENZE STAMPA 33^ giornata | Conte: “I tempi di Buongiorno e chi lo sostituisce. Più gol? Ecco da chi me li aspetto”. Di Francesco: “Le condizioni di Maric, Duncan e Yeboah”

Conferenze stampa 33^ giornata Serie A – Turno Pasquale per la Serie A giunta al[...]

Consigli fantacalcio | 5 giocatori da rilanciare nella 33^ giornata

Consigli fantacalcio – Ci si avvicina all’inizio di un turno potenzialmente dete[...]

Bologna-Inter | Il sostituto di Thuram, Barella, Calhanoglu, Dimarco e Bastoni: chi gioca e chi no

Bologna Inter – Dopo il successo dell’Inter nei quarti di finale di Champions Le[...]

Consigli fantacalcio | 5 giocatori da rilanciare nella 33^ giornata

Consigli fantacalcio – Ci si avvicina all’inizio di un turno potenzialmente dete[...]