Consigli fantacalcio attaccanti – Semaforo verde sulla nuova stagione e attenzione ai nostri consigli fantacalcio per cercare di preparare al meglio la vostre strategie in vista dell’asta estiva. Con questo articolo focalizzeremo la nostra attenzione su 5 attaccanti da ultimo slot (6° slot) per completare il vostro reparto offensivo. Puntate su di loro perchè potrebbero vestire i panni di sorprese. Le quotazioni in crediti fanno riferimento al prezzo de listone.
📲 Consulta Fantamaster Tools (“Asta perfetta” e “Formazione perfetta“) per preparati al meglio all’asta
📌 CAMBIAGHI (Bologna, 7 crediti): si giocherà il posto da titolare con Dominguez nel ruolo di esterno sinistro offensivo. Italiano punterà spesso su di lui, garantendogli spesso una maglia da titolare. Pollice verso l’alto e soluzione di prima fascia per il ruolo di ultimo slot offensivo. Voto assicurato ogni giornata.
📌 BONAZZOLI (Cremonese, 4 crediti): i grigiorossi potrebbero acquistare un nuovo attaccante chiudente le porte della titolarità all’ex Inter e Sampdoria. A prescindere dalle strategie di mercato, Bonazzoli può ricoprire il ruolo di 6° slot nel vostro attacco, soprattutto in leghe da 8-10 partecipanti.
📌 N’DRI (Lecce, 3 crediti): Di Francesco punterà spesso su di lui, anche se l’attaccante giallorosso si giocherà il posto da titolare con Pierotti. Voto quasi certo ogni giornata, potete sceglierlo come 6° slot offensivo per completare il vostro attacco senza particolari pretese, ma solo come garanzia per evitare spiacevoli “s.v”.
Consigli fantacalcio, 5 attaccanti da ultimo slot: puntate su di loro
📌 VENTURINO (Genoa, 3 crediti): esplosività nell’uno contro uno, velocità e occhio anche alla totale fiducia di Vieira. Potrebbe ritagliarsi il suo spazio giornata dopo giornata. Ottimo 6° slot per completare il vostro reparto, ma non aspettatevi una titolarità certa e costante. Tuttavia si giocherà le sue chance nel medio-lungo periodo, quindi potrebbe trasformarsi anche in un’ottima sorpresa.
📌 GIOVANE (Verona, 1 credito): la sensazione è che Zanetti punterà spesso su di lui. A prescindere dalla titolarità, infatti, entrerà spesso in campo garantendovi quasi sicuramente voto ogni giornate. Ottima scommessa per completare il vostro reparto offensivo.