Consigli fantacalcio – Strategie, valutazioni e ultime 3 giornate da vivere con il fiato sospeso. Il fantacalcio si prepara a entrare nella fase decisiva. Quale strategie mettere in atto per concludere la stagione nel migliore dei modi? Occhio anche alle mosse a sorpresa per cercare di ribaltare i vostri verdetti nel finale di campionato.
Con questo articolo vi suggeriremo 5 attaccanti “dimenticati” dai propri allenatori, i quali difficilmente reciteranno un ruolo da protagonista nelle ultime 4 partite. Rischio “s.v” costante e dietro l’angolo: se li avete in rosa è il momento giusto per provare a scambiarli (ipotesi complicata) o svincolarli (se nella vostra lega avete il calciomercato aperto in questa fase della stagione).
Pollice verso il basso per Satriano (Empoli). L’ex Inter ha ufficialmente perso il posto e difficilmente vi assicurerà “voto” per le ultime 4 partite. Da bocciare anche Colombo (Lecce), sorpassato da Ceesay nelle gerarchie e ormai risucchiato nel vortice “s.v” costante. Bocciate anche Jesè (Sampdoria), oggetto misterioso del mercato di gennaio dei blucerchiati.
Consigli fantacalcio, 5 attaccanti “dimenticati”: bocciateli per le ultime 3 giornate
- Satriano (Empoli)
- Colombo (Lecce)
- Jesè (Sampdoria)
- Rebic (Milan)
- Cancellieri (Lazio)