Leghe Fantacalcio
Home » Consigli fantacalcio » 🔥 Consigli fantacalcio, 5 assistman per le ultime 9 giornate

🔥 Consigli fantacalcio, 5 assistman per le ultime 9 giornate

Consigli fantacalcio assistman – Ultima parte di campionato pronta a entrare nel vivo, quindi massima attenzione alle vostra scelte e valutazioni in chiave fantacalcio. Con questo articolo vi suggeriremo 5 assistman che potrebbero rivelarsi delle assolute sorpresa in questo finale di stagione. Prendeteli subito negli scambi e occhio a tutti i nostri consigli fantacalcio.

📌 FERGUSON (Bologna): il suo ritorno dal recente infortunio potrebbe restituirgli le chiavi del centrocampo rossoblù. Occhio al suo impatto in chiave bonus, soprattutto se sarà schierato spesso nel ruolo di trequartista.

📌 STREFEZZA (Como): a prescindere dalla fitta concorrenza sulla trequarti, Fabregas punterà con forte decisione sull’ex esterno offensivo del Lecce. Attenzione ai suoi cross, soprattutto su palla inattiva. Potrebbe rivelarsi un ottimo assistman nel finale di campionato.

www.imagephotoagency.it

📌 MIRETTI (Genoa): titolarità ormai certa e crescita totale sotto tutti i punti di vista. Vieira potrebbe schierarlo sia da mezz’ala, sia da esterno offensivo. Occhio anche alla battuta dei calci piazzati e calci d’angolo. Ottimo 4° slot per il vostro centrocampo, soprattutto dopo la recente doppietta che potrebbe farlo decollare anche dal punto di vista realizzativo. Bonus costanti: pollice verso l’alto.

Consigli fantacalcio, 5 assistman da prendere subito negli scambi!

📌 CONCEICAO (Juventus): dopo un periodo di leggere flessione, il numero 7 bianconero è pronto a incidere nuovamente come fatto nella prima parte di stagione. L’arrivo di Tudor potrebbe penalizzarlo tatticamente, ma la sensazione è che il portoghese potrebbe recitare il ruolo di uomo spacca-match. Più assistman che goleador: la nuova Juventus di Tudor potrebbe aggrapparsi totalmente alla sua imprevedibilità e alle sue magie. È questo il momento giusto per provare a prenderlo negli scambi. Potrebbe agire sia da esterno destro a tutta fascia in caso di 3-5-2, da esterno destro offensivo in caso di 3-4-3, o anche da trequartista centrale in caso di 3-4-2-1.

📌 ZIELINSKI (Inter): attenzione al possibile sorpasso su Mkhitaryan nella parte finale del campionato, a prescindere dal recente acciacco muscolare. Non è escluso che l’ex Napoli possa ribaltare le gerarchie e diventare la nuova mezz’ala titolare del centrocampo nerazzurro. A prescindere dalla sua titolarità, il suo score da assistman potrebbe decollare definitivamente.

ALTRE NOTIZIE

CONFERENZE STAMPA 26^ GIORNATA | RUNJAIC: “Buksa può giocare dall’inizio”. NICOLA: “Perdiamo un titolare in difesa!”. HILJEMARK: “La scelta sul portiere”

Conferenze stampa 26^ giornata – Archiviata la settimana dedicata alle competizi[...]

Infortunati 26^ giornata: le novitĂ  su Adams, Dovbyk, De Ketelaere, de Gea, Holm e Dumfries

Infortunati 26 giornata Serie A – Dopo un 25° turno di Serie A ricco di colpi di[...]

Probabili formazioni 26^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai CAMPI

Probabili formazioni 26 giornata Serie A – Archiviato il 25° turno di Serie A, i[...]

Infortunati 26^ giornata: le novitĂ  su Adams, Dovbyk, De Ketelaere, de Gea, Holm e Dumfries

Infortunati 26 giornata Serie A – Dopo un 25° turno di Serie A ricco di colpi di[...]

Probabili formazioni 26^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai CAMPI

Probabili formazioni 26 giornata Serie A – Archiviato il 25° turno di Serie A, i[...]