๐Ÿ” Consigli Fantacalcio 4^ giornata: tutti i ballottaggi e chi schierare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio 4^ giornata – La sosta è già un ricordo e la 4^ giornata di Serie A è ormai alle porte. Tante le gare interessanti del turno che sta per iniziare, a cominciare dalla prima sfida di sabato 16 settembre alle 15:00 fra Juventus e Lazio.

A seguire il derby della Madonnina fra Inter e Milan alle 18:00 e in serata il confronto fra Napoli e Genoa, con calcio d’inizio alle 20:45. Il giorno dopo occhi su Fiorentina-Atalanta e sul posticipo domenicale tra Roma ed Empoli.

In chiave fantacalcio, gli appassionati di questo gioco si stanno preparando a schierare le loro formazioni. Per chi avesse qualche dubbio è possibile consultare la nostra sezione CONSIGLI, mentre in questo articolo cercheremo di fare luce sui principali ballottaggi di giornata.

Consigli fantacalcio 4^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

📌 Kamada-Guendouzi: resiste il dubbio in mediana per Sarri. Da una parte il giapponese, più collaudato e inserito negli schemi tattici del tecnico della Lazio, dall’altra il francese, che appare in grande forma fisica. Al momento il primo è al momento davanti. 60% KAMADA, 40% GUENDOUZI.

📌 Mkhitaryan-Frattesi: Inzaghi finora ha sempre preferito schierare l’armeno dal 1′ e inserire l’italiano a gara in corso, ma chissà se la doppietta in Nazionale dell’ex Sassuolo farà cambiare idea al tecnico dell’Inter. La distanza fra i due si sta assottigliando. 55% MKHITARYAN, 45% FRATTESI.

📌 Pulisic-Chukwueze: l’americano è rientrato piuttosto tardi rispetto ai suoi compagni dagli impegni con la sua rappresentativa, per questo Pioli potrebbe regalare una chance da titolare al nigeriano. I due sono quasi alla pari. PULISIC 49%, CHUKWUEZE 51%.

📌 Colombo-Mota: sulla carta l’ex Milan è il centravanti titolare, ma Palladino non disdegna neanche l’opzione che prevede il portoghese da prima punta. Quest’ultimo può giocare anche a supporto dell’italiano, per questo sembra che il classe 2002 possa spuntarla. 60% COLOMBO, 40% MOTA.

📌 Nzola-Beltran: nelle ultime due sfide di campionato ha giocato titolare l’argentino, mentre l’angolano era sceso in campo dal 1′ in Europa. Ora le cose potrebbero cambiare e l’ex Spezia si candida a iniziare la partita con l’Atalanta. ll ballottaggio resterà comunque vivo fino all’ultimo. NZOLA 55%, BELTRAN 45%.