Leghe FantaMaster
Home » Consigli Fantacalcio » 🔥 Consigli fantacalcio, attenzione alla Champions: 4 giocatori a rischio titolarità in campionato

🔥 Consigli fantacalcio, attenzione alla Champions: 4 giocatori a rischio titolarità in campionato

Consigli fantacalcio – Hai uno di questi 4 giocatori al fantacalcio? Allora potresti avere un problema. Il motivo? La Champions League e l’ambizione delle società italiane di provare a spingere il proprio percorso il più a lungo possibile. Alcune volte dunque, è inevitabile che le scelte dei nostri allenatori nelle coppe europee si ripercuotono anche in campionato.

Questo è il caso di quattro giocatori in particolare, che nelle ultime uscite europee stanno trovando largo spazio, mentre in Serie A sono stati più volte esclusi dall’undici titolare. Possibile quindi che aumenti il rischio di ritrovarsi con dei “panchinari” al fantacalcio, nonostante i nomi siano di caratura?

📌 Tra chi sta perdendo minutaggio in campionato per giocare la Champions c’è Alessandro Bastoni che, negli ultimi cinque turni, in ben tre occasioni non ha nemmeno visto il campo. Discorso differente se si pensa alle coppe europee, dove mister Inzaghi ha concesso al difensore dell’Inter ben tre presenze da titolare, con l’opportunità di fare 4 su 4 domani sera.

⚽ Resta aggiornato con tutti i nostri consigli fantacalcio: ultimissime e novità

Consigli fantacalcio, attenzione alla Champions: i giocatori a rischio titolarità in campionato

📌 Il secondo caso spinoso riguarda Mathias Olivera, terzino del Napoli spesso in ballottaggio con Mario Rui. Il difensore uruguaiano è stato preferito due volte su tre all’ex Roma in Champions League, mentre nelle ultime sei giornate di Serie A, l’ex Getafe ha disputato solo tre presenze da titolare su 6.

📌 Gestione complicata quest’anno quella di Immobile, in costante ballottaggio con Castellanos e al momento anche dietro nelle gerarchie in campionato rispetto al Taty. Se si vanno a vedere i dati infatti, nelle ultime cinque giornate di campionato l’attaccante italiano non è mai partito dal 1′ minuto. Diverso l’utilizzo di Sarri in Champions League, che ha deciso di puntare su Immobile tre volte su tre.

📌 3 su 3 da titolare in Champions League, ma a riposo in campionato in quelle partite in cui avrebbe potuto portare più facilmente bonus. Parliamo di Olivier Giroud, giocatore a cui Pioli potrebbe concedere turni di riposo proprio in quelle sfide sulla carta favorevoli (vedi Genoa e Cagliari).

Altre notizie

🎙️ CONFERENZE STAMPA 38^ giornata | De Rossi: “La decisone su Spinazzola”. Di Francesco: “Come sta Mazzitelli”. Tudor: “Avrei tenuto Felipe Anderson”

La Serie A 2023/24 è giunta ai titoli di coda con l’ultima giornata di campionat[...]

🔥 Consigli fantacalcio Europei 2024: 5 giocatori dell’Italia per il fantaeuropeo

Consigli fantacalcio Europei 2024 – Su chi puntare al fantaeuropeo in vista dell[...]

⚽ Probabili formazioni 38^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 38 giornata – Tutto pronto per l’ultimo appuntamento della [...]

🔥 Consigli fantacalcio Europei 2024: 5 giocatori dell’Italia per il fantaeuropeo

Consigli fantacalcio Europei 2024 – Su chi puntare al fantaeuropeo in vista dell[...]

⚽ Probabili formazioni 38^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 38 giornata – Tutto pronto per l’ultimo appuntamento della [...]