Consigli fantacalcio 37^ giornata – In una stagione così intensa e densa di partite non c’è tempo per guardarsi indietro, ma bisogna subito andare avanti: così, archiviati lo scorso turno e la finale di Coppa Italia, è tempo di proiettarsi alla 37^ giornata di Serie A, la penultima di questa annata.
In questo articolo faremo luce sui principali ballottaggi di questo turno, cercando di comprendere chi ha più possibilità di partire dal 1′ e chi invece è destinato alla panchina.
Per restare sempre aggiornati sulle novità attorno al mondo del fantacalcio, inoltre, consultate la nostra rubrica CONSIGLI. Quest’ultima è un prezioso spazio che vi offre la redazione di Fantamaster in cui poter chiarire i vostri dubbi e valutare meglio le vostre scelte.
Consigli fantacalcio 37^ giornata: la top 5 dei ballottaggi
📌 MORENTE-KARLSSON: sfida aperta per un posto nel tridente offensivo del Lecce che affronterà il Torino, con lo spagnolo che conserva un leggero margine di vantaggio sull’ex Bologna. 55% MORENTE, 45% KARLSSON.
📌 THURAM-ARNAUTOVIC: fra i dubbi di Inzaghi verso Inter-Lazio c’è quello sul partner di Taremi nella coppia d’attacco, con il francese che è nettamente favorito sull’austriaco. 65% THURAM, 35% ARNAUTOVIC.
📌 PEDRO-ISAKSEN: nella stessa partita condizioni da valutare per l’esterno offensivo danese, non al top. Se non dovesse farcela è pronto l’ex Barcellona e Chelsea, al momento in pole. 60% PEDRO, 40% ISAKSEN.
📌 TENGSTEDT-MOSQUERA: ballottaggio serrato nel Verona su chi affiancherà Sarr nel duo d’attacco che tenterà di impensierire la retroguardia del Como. Il classe 2000 è leggermente favorito sul colombiano. 55% TENGSTEDT, 45% MOSQUERA.
📌 RASPADORI-NERES: si riaccende il testa a testa fra l’italiano e il brasiliano per formare con Lukaku la coppia d’attacco del Napoli. Contro il Parma dovrebbe essere confermato dal 1′ l’ex Sassuolo, al momento in pole. 60% RASPADORI, 40% NERES.