Consigli fantacalcio 36^ giornata – In una stagione così intensa e densa di partite non c’è tempo per guardarsi indietro, ma bisogna subito andare avanti: così, archiviati lo scorso turno e la tre giorni di coppe europee, è tempo di proiettarsi alla 36^ giornata di Serie A.
In questo articolo faremo luce sui principali ballottaggi di questo turno, cercando di comprendere chi ha più possibilità di partire dal 1′ e chi invece è destinato alla panchina.
Per restare sempre aggiornati sulle novità attorno al mondo del fantacalcio, inoltre, consultate la nostra rubrica CONSIGLI. Quest’ultima è un prezioso spazio che vi offre la redazione di Fantamaster in cui poter chiarire i vostri dubbi e valutare meglio le vostre scelte.
Consigli fantacalcio 36^ giornata: la top 5 dei ballottaggi
📌 DOUVIKAS-CUTRONE: l’attaccante greco si è ormai pienamente ristabilito e potrebbe riprendersi il posto da titolare a discapito dell’ex Milan. Al momento è di poco in vantaggio per giocare dal 1′ in Como-Cagliari. 55% DOUVIKAS, 45% CUTRONE.
📌 KOLO MUANI-VLAHOVIC: considerando le non perfette condizioni dell’ex Fiorentina, è molto più probabile che sia il francese la punta titolare della Juventus che affronterà la Lazio. Il primo è nettamente favorito sul secondo. 70% KOLO MUANI, 30% VLAHOVIC.
📌 DAVIS-LUCCA: il centravanti italiano viaggia verso il rientro dopo lo stop per infortunio, ma per il match fra Udinese e Monza dovrebbe partire dalla panchina e lasciare spazio al suo collega inglese. Quest’ultimo è ampiamente in pole. 65% DAVIS, 35% LUCCA.
📌 CORREA-TAREMI: raggiunta la finale di Champions con una grandissima partita, in casa Inter mister Inzaghi cambierà in attacco per la sfida col Torino. L’ex Lazio dovrebbe avere la meglio sull’iraniano per una maglia dal 1′, anche se il suo vantaggio è minimo. 55% CORREA, 45% TAREMI.
📌 GILMOUR-BILLING: il principale dubbio di formazione per Conte in vista di Napoli-Genoa è su chi sostituirà l’infortunato Lobotka in cabina di regia. Lo scozzese è la soluzione naturale ed è favorito sul danese. 60% GILMOUR, 40% BILLING.