Home » Consigli Fantacalcio » 33^ giornata: Leao, Calhanoglu, Vlahovic, Di Maria, Arnautovic e Dybala, chi gioca e chi no?

33^ giornata: Leao, Calhanoglu, Vlahovic, Di Maria, Arnautovic e Dybala, chi gioca e chi no?

Consigli fantacalcio 33 giornata – Tutto pronto per l’inizio del 33° turno di Serie A. Dubbi, ballottaggi e possibili esclusioni: occhio ai casi delicati di questa 33^ giornata a poche ore dalle sfide delle 18:00 di questo turno infrasettimanale. Leao, Calhanoglu, Vlahovic, Dybala e Arnautovic: chi gioca e chi no?

LEAO: possibile turno di riposo nel match contro la Cremonese. Pioli potrebbe preferirgli Diaz sulla fascia sinistra con Origi o Rebic centravanti. L’attaccante portoghese, però, potrebbe subentrare in campo nel corso della ripresa.

CALHANOGLU: condizione fisica ormai recuperata. Contro il Verona partirà titolare al posto di Mkhitaryan. Possibile staffetta con il centrocampista armeno nel corso della ripresa.

www.imagephotoagency.it

VLAHOVIC: pochi dubbi per Allegri. L’ex Fiorentina scenderà in campo dal 1′ contro il Lecce e prenderà il posto di Milik. Difficilmente Allegri si priverà dell’attaccante serbo in questo turno infrasettimanale.

DI MARIA: stesso discorso fatto per Vlahovic. L’argentino ha recuperato dal problema alla caviglia e partirà titolare in coppia con Vlahovic. Pochi dubbi, piovono conferme dopo l’ultima rifinitura.

Consigli fantacalcio 33^ giornata: chi gioca e chi no?

ARNAUTOVIC: ancora out dai convocati. Thiago Motta ha confermato l’indisponibilità dell’attaccante austriaco. I tempi di recupero, ora, diventano un mistero. A poche giornate dalla fine del campionato la sensazione è che difficilmente impatterà al fantacalcio in questo rush finale.

DYBALA: nessuna chance da titolare, pochissime da potenziale subentrante. Mourinho non lo rischierà nella sfida contro il Monza. Ha ripreso ad allenarsi con il gruppo, ma non è ancora al meglio.

Altre notizie