FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Consigli Fantacalcio

🔁 Consigli fantacalcio 31^ giornata: tutti i ballottaggi e chi schierare

Consigli fantacalcio 31^ giornata – In una stagione così intensa e densa di partite non c’è tempo per guardarsi indietro, ma bisogna subito andare avanti: così, archiviato il turno precedente, è ora di proiettarsi alla 31^ giornata di Serie A. Sarà un weekend ricco di sfide interessanti.

In questo articolo faremo luce sui principali ballottaggi di questo turno, cercando di comprendere chi ha più possibilità di partire dal 1′ e chi invece è destinato alla panchina.

Per restare sempre aggiornati sulle novità attorno al mondo del fantacalcio, inoltre, consultate la nostra rubrica CONSIGLI. Quest’ultima è un prezioso spazio che vi offre la redazione di Fantamaster in cui poter chiarire i vostri dubbi e valutare meglio le vostre scelte.

Consigli fantacalcio 31^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

📌 Smalling-Llorente: la Roma che affronterà la Lazio nel derby capitolino dovrà fare a meno dello squalificato Ndicka. Per rimpiazzarlo, l’inglese è al momento leggermente favorito sul collega spagnolo. 55% SMALLING, 45% LLORENTE.

📌 Immobile-Castellanos: nello stesso match si rinnova l’ormai classico testa a testa per il posto di centravanti dei biancocelesti. L’italiano è in pole sull’argentino, ma non sono da escludere sorprese. 60% IMMOBILE, 40% CASTELLANOS.

📌 Okereke-Sanabria: il tecnico del Torino Juric deve decidere chi affiancherà Zapata nella trasferta di Empoli, con l’ex Roma e Genoa in discreto vantaggio sull’attaccante in prestito dalla Cremonese. 40% OKEREKE, 60% SANABRIA.

📌 Ankeye-Ekuban: sfida aperta fra i due per sostituire Retegui e affiancare Gudmundsson nel tandem d’attacco del Genoa. Il primo è leggermente sfavorito rispetto al secondo, ma è ancora tutto apertissimo e la differenza è minima. 49% ANKEYE, 51% EKUBAN.

📌 Martinez Quarta-Ranieri: l’argentino non è al top della condizione, tanto che in Coppa Italia non è sceso in campo lasciando il posto al collega italiano, ma dovrebbe recuperare in tempo per la super sfida con la Juventus e affiancare Milenkovic al centro della retroguardia della Fiorentina.