Leghe Fantacalcio
Home » Consigli fantacalcio » Consigli Fantacalcio 3^ giornata: tutti i ballottaggi e chi schierare

Consigli Fantacalcio 3^ giornata: tutti i ballottaggi e chi schierare

Consigli fantacalcio 3^ giornata – La terza giornata di Serie A è alle porte, ecco alcuni suggerimenti che possono servirvi quando schierate la vostra formazione per questo 3^ appuntamento di fantacalcio. Inoltre, vi consigliamo di seguire la nostra rubrica CONSIGLI per non perdervi ulteriori aiuti e spunti fantacalcio.

Consigli fantacalcio 3^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

  • Thuram-Arnautovic: l’attaccante francese è reduce da un’ottima prestazione contro il Cagliari, difficilmente Simone Inzaghi potrebbe farlo partire dalla panchina. Arnautovic, con molta probabilità, potrebbe entrare a gara in corso.
  • Cambiaso-Kostic: Massimiliano Allegri ha avuto un buon riscontro su Cambiaso, quest’ultimo potrebbe partire nuovamente titolare. Kostic osserva e scalpita.
  • Politano-Raspadori: con Kvara titolare, Politano e Raspadori si giocheranno una maglia da titolare. Il primo citato è in vantaggio, ma attenzione a Raspadori che potrebbe ricoprire varie posizioni in campo.
  • Ruggeri-Bakker: Gian Piero Gasperini ha fiducia in Ruggeri, che è attualmente in netto vantaggio su Bakker. Occhio al calciatore olandese perché potrebbe lasciarvi in dieci.
  • Kristensen-Karsdorp: il calciatore danese, con molta probabilità, partirà titolare. Karsdorp potrebbe entrare a gara in corso, ma è meglio non rischiare.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 12^ giornata | VANOLI: “Kean? Giocatore straordinario. Ecco dove devono migliorare Fagioli e Piccoli”. SPALLETTI: “Siamo sotto livello. Openda e David? Vi spiego

Interviste post gara allenatori 12^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Napoli-Atalanta: la decisione su Neres, Politano, Scamacca e Lookman

Formazioni ufficiali Napoli Atalanta – Cresce l’attesa allo stadio Diego Armando[...]

Infortunati Cremonese: novità Pezzella e Sanabria, quando torna Zerbin

Infortunati Cremonese – Novità in casa Cremonese in vista della sfida contro la [...]

Formazioni UFFICIALI Napoli-Atalanta: la decisione su Neres, Politano, Scamacca e Lookman

Formazioni ufficiali Napoli Atalanta – Cresce l’attesa allo stadio Diego Armando[...]

Infortunati Cremonese: novità Pezzella e Sanabria, quando torna Zerbin

Infortunati Cremonese – Novità in casa Cremonese in vista della sfida contro la [...]