Consigli fantacalcio 3^ giornata – Dopo una stagione che è stata così intensa e densa di partite non c’è tempo per guardarsi indietro, ma bisogna andare avanti: così, archiviati i primi due turni e la sosta per le Nazionali, è tempo di proiettarsi alla 3^ giornata di Serie A, per inaugurare il 2025/2026.
In questo articolo faremo luce sui principali ballottaggi di questo turno, cercando di comprendere chi ha più possibilità di partire dal 1′ e chi invece è destinato alla panchina.
Per restare sempre aggiornati sulle novità attorno al mondo del fantacalcio, inoltre, consultate la nostra rubrica CONSIGLI. Quest’ultima è un prezioso spazio che vi offre la redazione di Fantamaster in cui poter chiarire i vostri dubbi e valutare meglio le vostre scelte.
Consigli fantacalcio 3^ giornata: la top 5 dei ballottaggi
📌 AKANJI-BISSECK: il difensore svizzero appena arrivato all’Inter è già pronto per prendersi una maglia da titolare ed è nettamente favorito sul collega tedesco per esordire nel Derby d’Italia con la Juventus. 70% AKANJI, 30% BISSECK.
📌 DZEKO-PICCOLI: sfida aperta fra l’ex Roma e l’ex Cagliari per affiancare Kean nel tandem d’attacco della Fiorentina, con il primo che è di poco in vantaggio sul secondo. 55% DZEKO, 45% PICCOLI.
📌 HOJLUND-LUCCA: l’ultimo acquisto estivo arrivato dal Manchester United scalpita e punta subito a partire dal 1′ nella delicata sfida del Napoli sul campo della Fiorentina. Il danese è leggermente davanti al collega italiano. 55% HOJLUND, 45% LUCCA.
📌 LOFTUS CHEEK-FOFANA: grande abbondanza nel centrocampo del Milan che sfiderà il Bologna. Per il posto di una delle due mezzale l’inglese è in vantaggio sul collega francese. 60% LOFTUS CHEEK, 40% FOFANA.
📌 SANABRIA-VARDY: grande attesa in casa Cremonese per l’esordio dell’ex Leicester, ma quest’ultimo dovrebbe inizialmente accomodarsi in panchina e far posto al paraguaiano. 65% SANABRIA, 35% VARDY.