Quali sono stati i centrocampisti più pagati all’asta? Attenzione alle conferme, ma anche alle sorprese. Primo posto per McTominay (Napoli), sul quale i fantallenatori si sono scatenati investendo mediamente il 14% del loro budget totale. Il centrocampista scozzese, dal canto suo, è pronto a confermare i numeri della passata stagione.
Secondo posto per la sorpresa Nico Paz (Como), sul quale i fantallenatori hanno investito mediamente il 13% del loro budget. Cresce la fiducia attorno al fantasista ex Real Madrid, il quale potrebbe confermare l’ottimo rendimento della passata stagione e insidiare concretamente il ruolo di miglior centrocampista della stagione. Occhio perchè sarà anche 1° rigorista, anche se potrebbe giocarsi la leadership dagli undici metri con Morata.
Consulta FantaMaster Tools per restare aggiornato su tutte le novità e statistiche
Al terzo posto spazio per Pulisic (Milan), sul quale è stato investito mediamente il 12.8% dell’intero budget. Nessuna sorpresa, e totale conferma per il centrocampista americano. Attenzione perchè in questa stagione giocherà ancora più avanzato nel ruolo di seconda punta e soprattutto perchè manterrà la leadership come 1° rigorista. Fuori Orsolini (Bologna) dai primi tre centrocampisti più pagati all’asta: 12.7% il suo PMA, e fuori anche Zaccagni, 11.5% di PMA e fuori a sorpresa anche De Bruyne (Napoli): 10.6% di PMA.