Consigli fantacalcio 26^ giornata – In una stagione così intensa e piena di partite non c’è tempo per guardarsi indietro, ma bisogna andare avanti: così, archiviato lo scorso turno, è tempo di proiettarsi alla 26^ giornata di Serie A.
In questo articolo faremo luce sui principali ballottaggi di questo turno, cercando di comprendere chi ha più possibilità di partire dal 1′ e chi invece è destinato alla panchina.
Per restare sempre aggiornati sulle novità attorno al mondo del fantacalcio, inoltre, consultate la nostra rubrica CONSIGLI. Quest’ultima è un prezioso spazio che vi offre la redazione di Fantamaster in cui poter chiarire i vostri dubbi e valutare meglio le vostre scelte.
Consigli fantacalcio 26^ giornata: la top 5 dei ballottaggi
📌 CAQUERET-KUHN: grande dubbio per Fabregas su chi sostituirà lo squalificato Nico Paz in Juventus-Como. Al momento il francese è di poco favorito sul tedesco per giocare dal 1′. 55% CAQUERET, 45% KUHN.
📌 FRATTESI-ZIELINSKI: da valutare le condizioni dell’ex Napoli, ma è in miglioramento e potrebbe esserci per Lecce-Inter. In questo caso contenderebbe una maglia da titolare all’ex Sassuolo, che resta però in vantaggio. 60% FRATTESI, 40% ZIELINSKI.
📌 ZAPATA-KULENOVIC: l’assenza di Adams per infortunio coinciderà con una chance di maggior spazio per il colombiano o il croato. Attualmente il primo è leggermente in pole sul secondo per affiancare Simeone nell’attacco del Torino che sfiderà il Genoa. 55% ZAPATA, 45% KULENOVIC.
📌 NKUNKU-PULISIC: testa a testa serrato in casa Milan nel duo d’attacco che affronterà la difesa del Parma. Accanto a Leao al momento il favorito è il francese, ma l’americano è ancora in corsa per un posto dal 1′. 55% NKUNKU, 45% PULISIC.
📌 DE GEA-CHRISTENSEN: dubbio in porta per il tecnico della Fiorentina Vanoli verso la sfida salvezza col Pisa. L’estremo difensore spagnolo non è al meglio, ma dovrebbe stringere i denti ed è in pole sul collega danese. 60% DE GEA, 40% CHRISTENSEN.





