Leghe Fantacalcio
Home » Consigli fantacalcio » 🔁 Consigli fantacalcio 25^ giornata: tutti i ballottaggi e chi schierare

🔁 Consigli fantacalcio 25^ giornata: tutti i ballottaggi e chi schierare

Consigli fantacalcio 25^ giornata – Archiviato lo scorso turno è tempo di voltare pagina e proiettarci verso la 25^ giornata di Serie A, pronta ad entrare nel vivo già da questa sera (venerdì 16 febbraio) con i primi due anticipi Torino-Lecce e Inter-Salernitana.

Il giorno seguente andranno in scene altre tre sfide, fra cui Napoli-Genoa e Verona-Juventus. La domenica di Serie A verrà invece inaugurata dal confronto fra Lazio e Bologna e proseguirà con i due derby regionali Empoli-Fiorentina e Frosinone-Roma. Chiude il turno il match serale fra Monza e Milan.

In chiave fantacalcio, gli appassionati di questo gioco si stanno preparando a schierare le loro formazioni. Per chi avesse qualche dubbio è possibile consultare la nostra sezione CONSIGLI, mentre in questo articolo cercheremo di fare luce sui principali ballottaggi di giornata.

Consigli fantacalcio 25^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

📌 Swiderski-Noslin: sfida aperta fra i due attaccanti del Verona, con il secondo al momento favorito sul primo. 40% SWIDERSKI, 60% NOSLIN.

📌 Lucumì-Calafiori: nel recupero contro la Fiorentina il colombiano ha fatto rifiatare l’italiano, ma la sensazione è che contro la Lazio quest’ultimo si riprenderà il suo posto al centro della difesa del Bologna. 35% LUCUMI’, 65% CALAFIORI.

📌 Milenkovic-Ranieri: testa a testa fra i due centrali difensivi, con il serbo leggermente in vantaggio sul collega italiano. 55% MILENKOVIC, 45% RANIERI.

📌 Cristante-Bove: il centrocampista ex Atalanta non è al meglio a causa di problemi alla schiena ma dovrebbe recuperare, ed è in pole sul classe 2002. 60% CRISTANTE, 40% BOVE.

📌 Djuric-Colombo: si rinnova il ballottaggio per ricoprire il ruolo di unica punta nel Monza, con l’ex Verona che è leggermente favorito. 51% DJURIC, 49% COLOMBO.

ALTRE NOTIZIE

CONFERENZE STAMPA 11^ GIORNATA | JURIC: “Cosa manca a Krstovic, su Samardzic…”. GROSSO: “Laurienté discontinuo? Rispondo così”

Conferenze stampa 11^ giornata – Archiviata la 10^ giornata, subito spazio per l[...]

Infortunati 11^ giornata: le novità su Meret, Tavares, Castellanos, Gosens, Immobile e Rabiot

Infortunati 11 giornata Serie A – Archiviata la 10^ giornata di campionato, occh[...]

Probabili formazioni 11^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME DAI CAMPI

Probabili formazioni 11 giornata – Archiviato il 10° turno di Serie A con divers[...]

Infortunati 11^ giornata: le novità su Meret, Tavares, Castellanos, Gosens, Immobile e Rabiot

Infortunati 11 giornata Serie A – Archiviata la 10^ giornata di campionato, occh[...]

Probabili formazioni 11^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME DAI CAMPI

Probabili formazioni 11 giornata – Archiviato il 10° turno di Serie A con divers[...]