Leghe FantaMaster
Home » Consigli Fantacalcio » 🔁 Consigli fantacalcio 23^ giornata: tutti i ballottaggi e chi schierare

🔁 Consigli fantacalcio 23^ giornata: tutti i ballottaggi e chi schierare

Consigli fantacalcio 23^ giornata – Archiviato lo scorso turno è tempo di voltare pagina e proiettarci verso la 23^ giornata di Serie A, pronta ad entrare nel vivo già da questa sera (venerdì 2 febbraio) con il primo anticipo fra Lecce e Fiorentina.

Il giorno seguente ci saranno 4 sfide, su tutte gli incroci tra Frosinone e Milan alle 18:00 e tra Bologna e Sassuolo alle 20:45. Torino-Salernitana aprirà la domenica di Serie A, successivamente il Napoli ospiterà il Verona, l’Atalanta sfiderà la Lazio e in serata andrà in scena il super big match per il vertice della classifica Inter-Juventus. L’ultima gara sarà quella fra Roma e Cagliari, in programma per lunedì 5 febbraio.

In chiave fantacalcio, gli appassionati di questo gioco si stanno preparando a schierare le loro formazioni. Per chi avesse qualche dubbio è possibile consultare la nostra sezione CONSIGLI, mentre in questo articolo cercheremo di fare luce sui principali ballottaggi di giornata.

Consigli fantacalcio 23^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

📌 Ranieri-Milenkovic: testa a testa fra i due centrali della Fiorentina, al momento l’italiano è leggermente favorito sul serbo. 55% RANIERI, 45% MILENKOVIC.

📌 Djuric-Colombo: il neo acquisto del Monza punta a prendersi il posto di centravanti titolare scalzando il classe 2002, ed è nettamente in pole. 65% DJURIC, 35% COLOMBO.

📌 Gelli-Valeri: considerata l’emergenza esterni bassi nel Frosinone, mister Di Francesco dovrebbe affidarsi subito al nuovo acquisto proveniente dalla Cremonese, preferendo un calciatore di ruolo rispetto a un profilo adattato in quella posizione. 30% GELLI, 70% VALERI.

📌 Cajuste-Dendoncker: out Zielinski per infortunio, Mazzarri potrà sceglierne solo uno tra lo svedese ed il belga. Quest’ultimo è sbarcato in Serie A solo da poco e perciò, essendo più rodato, ad avere la meglio dovrebbe essere l’ex Reims. 65% CAJUSTE, 35% DENDONCKER.

📌 Darmian-Dumfries: sfida aperta fra i due esterni per la titolarità sulla fascia destra, con l’italiano avanti di pochissimo rispetto all’olandese. 51% DARMIAN, 49% DUMFRIES.

Altre notizie

📢 FLASH | Torino-Milan, nuovo rigorista in vista dell’ultima giornata

Rigorista Milan – Il Milan è impegnato in casa del Torino, nell’anticipo valido [...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 37^ giornata | De Rossi: “Le ultime su Dybala”. Motta: “Come sta Zirkzee e c’è un recupero”. Baroni: “Chi sostituisce Henry”

La Serie A 2023/24 si appresta a chiudere i battenti, con la metà delle squadre [...]

📢 Montero-Juventus: modulo, titolari e novità per le ultime due giornate

Montero Juventus – Dopo l’esonero di Massimiliano Allegri, la Juventus avrà alla[...]

📢 FLASH | Torino-Milan, nuovo rigorista in vista dell’ultima giornata

Rigorista Milan – Il Milan è impegnato in casa del Torino, nell’anticipo valido [...]

📢 Montero-Juventus: modulo, titolari e novità per le ultime due giornate

Montero Juventus – Dopo l’esonero di Massimiliano Allegri, la Juventus avrà alla[...]