Consigli fantacalcio 23^ giornata – In una stagione così intensa e piena di partite non c’è tempo per guardarsi indietro, ma bisogna andare avanti: così, archiviato lo scorso turno, è tempo di proiettarsi alla 23^ giornata di Serie A.
In questo articolo faremo luce sui principali ballottaggi di questo turno, cercando di comprendere chi ha più possibilità di partire dal 1′ e chi invece è destinato alla panchina.
Per restare sempre aggiornati sulle novità attorno al mondo del fantacalcio, inoltre, consultate la nostra rubrica CONSIGLI. Quest’ultima è un prezioso spazio che vi offre la redazione di Fantamaster in cui poter chiarire i vostri dubbi e valutare meglio le vostre scelte.
Consigli fantacalcio 23^ giornata: la top 5 dei ballottaggi
📌 MOREO-MEISTER: sfida aperta nell’attacco del Pisa che sfiderà il Sassuolo, con l’italiano che è di poco favorito rispetto al collega danese. 55% MOREO, 45% MEISTER.
📌 ELMAS-GIOVANE: non sembra ancora arrivato il momento dell’esordio dal 1′ dell’ex Verona, motivo per cui è altamente probabile che in Napoli-Fiorentina venga confermato il macedone. 70% ELMAS, 30% GIOVANE.
📌 BERNASCONI-ZALEWSKI: dubbio in fascia per Palladino verso Como-Atalanta, col classe 2003 in vantaggio sull’ex Roma e Inter. 60% BERNASCONI, 40% ZALEWSKI.
📌 SUCIC-FRATTESI: il forfait di Barella apre un ballottaggio sul suo sostituto per la sfida dell’Inter sul campo della Cremonese. Il croato è in netto vantaggio sull’ex Sassuolo per partire dal 1′ in mediana. 70% SUCIC, 30% FRATTESI.
📌 PULISIC-NKUNKU: dubbio su quale sarà il partner di Leao nell’impegnativa gara del Milan contro il Bologna. L’americano è attualmente in vantaggio sul francese. 60% PULISIC, 40% NKUNKU.





