Consigli fantacalcio 21^ giornata – Archiviato il girone di andata è tempo di entrare nel vivo con il ritorno: la 21^ giornata di Serie A sarà diversa dal solito in quanto sarà composta da sole 6 partite per l’assenza delle 4 squadre che parteciperanno alla Supercoppa Italiana (qui come gestire le sfide rinviate), ovvero Inter, Fiorentina, Napoli e Lazio.
Queste recupereranno le loro gare a febbraio, mentre questo weekend verrà aperto dalla sfida fra Roma e Verona di domani (sabato 20 gennaio) alle 18:00, e qualche ora dopo l’Udinese ospiterà il Milan. Nella domenica di Serie A spicca il match di chiusura fra Lecce e Juventus.
In chiave fantacalcio, gli appassionati di questo gioco si stanno preparando a schierare le loro formazioni. Per chi avesse qualche dubbio è possibile consultare la nostra sezione CONSIGLI, mentre in questo articolo cercheremo di fare luce sui principali ballottaggi di giornata.
Consigli fantacalcio 21^ giornata: la top 5 dei ballottaggi
📌 Rui Patricio-Svilar: dopo la sorprendente scelta di Mourinho di escludere il portiere portoghese a vantaggio del collega belga, col neo tecnico De Rossi dovrebbero essere ripristinate le gerarchie precedenti. 70% RUI PATRICIO, 30% SVILAR.
📌 Payero-Samardzic: dubbio ancora aperto in casa Udinese su chi dei due affiancherà Lovric e Walace in mediana. Al momento sembra favorito l’argentino, ma non è da escludere un sorpasso all’ultimo momento del serbo. 51% PAYERO, 49% SAMARDZIC.
📌 Mota-Colombo: sembra delineata la scelta di Palladino di confermare il primo al centro dell’attacco, spedendo in panchina il centravanti di proprietà del Milan. 75% MOTA, 25% COLOMBO.
📌 Krstovic-Piccoli: entrambi non vivono un periodo particolarmente positivo, ma nelle ultime uscite il montenegrino è stato preferito all’italiano e così dovrebbe essere anche per la prossima sfida del Lecce con la Juventus. 60% KRSTOVIC, 40% PICCOLI.
📌 Yildiz-Chiesa: l’attaccante italiano dovrebbe ritrovare una maglia da titolare dopo 4 partite a discapito del turco, destinato alla panchina. 40% YILDIZ, 60% CHIESA.