Leghe Fantacalcio
Home » Consigli fantacalcio » Consigli fantacalcio 2023/24, Valentin Carboni la prima sorpresa: ecco perchè!

Consigli fantacalcio 2023/24, Valentin Carboni la prima sorpresa: ecco perchè!

Consigli fantacalcio – Beppe Marotta, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha colto l’occasione per fare il punto sul mercato dell’Inter, e per suggerire alcune strategie di fantacalcio per la nuova stagione 2023/2024 ai fantallenatori.

Il dirigente nerazzurro, infatti, ha ammesso: “Sorpresa fantacalcio? Vi do un consiglio, potete puntare su Valentin Carboni. È stato già convocato dall’Argentina. È un figlio d’arte, ha anche i fratelli che stanno facendo molto bene. Spesso i figli d’arte sono una garanzia, così come lo è anche Thuram”.

Non è escluso che Carboni possa restare all’Inter per la prossima stagione e completare la rosa. Occhio, però, ad alcune indiscrezioni in chiave calciomercato. Il talento argentino piace alla Salernitana, Bologna e Cagliari. L’Inter potrebbe prendere in considerazione l’idea di cederlo, ma solamente di fronte a un affare basato sul prestito secco.

Consigli fantacalcio 2023/24, Valentin Carboni prima sorpresa?

Come detto, Valentin Carboni potrebbe rappresentare una potenziale sorpresa per la prossima stagione. Il consiglio di Marotta potrebbe trovare conferme anche tra i fantallenatori. Ottimo 8° slot per il vostro centrocampo? Iniziate a ragionare sulle prossime strategie e occhio alle amichevoli estive e le ultimissime sul calciomercato.

ALTRE NOTIZIE

CONFERENZE STAMPA 34^ GIORNATA | GASPERINI: “Fiducia società mai mancata. Rapporto con Massara? Rispondo così”. CUESTA: “Pellegrino e Valenti ok”. DE ROSSI: “Cornet recuperato. Su Norton-Cuffy…”

Conferenze stampa 34^ giornata – Archiviata la settimana dedicata alle semifinal[...]

Consigli fantacalcio 34^ giornata: Kean, Yildiz, Douvikas, Raspadori, Scamacca, Rowe, Lautaro Martinez e Leao: chi gioca e chi no

Consigli fantacalcio 34 giornata – Tutto pronto per l’inizio del prossimo turno [...]

Bologna-Roma 34^ giornata, l’annuncio di Gasperini su Dybala

Dybala partirà titolare nella sfida della 34^ giornata tra Bologna-Roma? E’ ques[...]

Consigli fantacalcio 34^ giornata: Kean, Yildiz, Douvikas, Raspadori, Scamacca, Rowe, Lautaro Martinez e Leao: chi gioca e chi no

Consigli fantacalcio 34 giornata – Tutto pronto per l’inizio del prossimo turno [...]

Bologna-Roma 34^ giornata, l’annuncio di Gasperini su Dybala

Dybala partirà titolare nella sfida della 34^ giornata tra Bologna-Roma? E’ ques[...]